GF Vip, Tommaso Zorzi, Pierpaolo Pretelli e Andrea Zelletta fanno uno scherzo a Selvaggia Roma

Nella Casa del GF Vip, è tempo di scherzi. Nella giornata di ieri Tommaso Zorzi, Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli, si sono divertiti, ad organizzarne uno a Selvaggia Roma.

Scopriamo insieme quanto accaduto nelle ultime ore nella Casa.

GF Vip, Tommaso Zorzi, Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli scherzano con Selvaggia Roma

Tommaso, Andrea e Pierpaolo sono entrati nella stanza blu, dove hanno preso la valigia ed il materasso di Selvaggia. I tre gieffini, dopo essersi impossessati degli oggetti personali della new-entry sono corsi da lei per godersi la sua reazione.

Selvaggia vedendo il suo letto senza più nulla, ha affermato: “Ragazzi ditemi dove avete messo le mie cose! Siete tremendi” Tommaso Zorzi alla ragazza ha risposto: “Noi non siamo stati. Ti pare che io riesco a sollevare il materasso?” rivolgendo lo sguardo verso i suoi complici.

Il resto dei gieffini, divertiti, dallo sguardo ‘perplesso’ di Selvaggia hanno assistito alla scena. Giacomo Urtis all’influencer romana ha detto: “Prova a vedere nella doccia… o fuori dalla Porta Rossa!”.

Selvaggia Roma dopo aver perlustrato la casa, in lungo e in largo, si è avvicinata alla zona Marker, ed aprendo la porta ha ritrovato le sue cose.

GF Vip, Selvaggia Roma sta allo scherzo

La giovane influencer ha accettato lo scherzo dei suoi compagni d’avventura, e con il sorriso sulle labbra ha esclamato: “Tommaso aspettati di tutto! Fossi in voi altri invece non dormirei” . Successivamente la concorrente romana si è avvicinata ai tre compagni d’avventura e per gioco li ha presi a cuscinate.

Subito dopo Selvaggia Roma si è diretta in confessionale. Tommaso, non sazio, ha invitato Pierpaolo e Andrea a bloccargli la porta per non farla uscire. L’influencer divertito ha affermato: “Ragazzi questa volta me la fa pagare, però lei me ne ha fatti già tre”.

 

LEGGI ANCHE:  Tommaso Zorzi, sostituisce Il Punto Z: con un programma nuovo

Il secondo tentativo dei ragazzi però non è andato a buon fine. Selvaggia Roma, infatti,  è riuscita ad aprire la porta: “Vi aspetta una settimana ragazzi, poveri voi…” . Tommaso con il sorriso a trentadue denti all’esclamazione fatta da Selvaggia ha risposto: “Dormirò con gli occhi aperti!”.

Le emozioni ed i colpi di scena nella Casa del Grande Fratello Vip non mancano mai.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...