GF Vip, Tommaso Zorzi si rivede con Francesco e Andrea: ”Lavoriamo al talk sull’isola”

gf vip tommaso zorzi vede gf vip zorzi discute con giulia e tenta di abbandonare il gioco ingresso chiuso 2583664

Quella di ieri è stata una domenica molto speciale per il vincitore del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi. L’ex gieffino sul suo profilo ufficiale Instagram ha condiviso l’incontro con due suoi ex compagni d’avventura. Stiamo parlando di Francesco Oppini e Andrea Zelletta. Questa reunion avrebbe suscitato più di qualche polemica, visto che in questo momento è vietatissimo incontrarsi se non congiunti. Tommaso Zorzi ha però sottolineato che si trattava di un pranzo di lavoro.

L’incontro tra Tommaso Zorzi: con Francesco Oppini e Andrea Zelletta dopo il GF Vip

Di preciso, Tommaso Zorzi avrebbe pubblicato uno scatto che lo ritraeva in compagnia di Francesco Oppini, Andrea Zelletta e delle loro compagne, Cristina e Natalia. Quello di ieri è stato un pranzo, che ha ricordato, molto i bei momenti condivisi nella casa più spiata d’Italia.

gf vip tommaso zorzi vede gf vip le parole di oppini su tommaso 2592294

Nel frattempo, quest’incontro avrebbe scatenato delle polemiche in rete, visto che attualmente Milano si trova in zona rossa, di conseguenza è vietatissimo poter incontrare gli amici che non sono congiunti.

Tommaso Zorzi risponde alle polemiche Social

Tommaso Zorzi ha speficato che a breve prenderà in mano un nuovo programma che parlerà dell’Isola dei Famosi. A questa trasmissione prenderanno parte anche Andrea Zelletta e Francesco Oppini, in qualità di ospiti. L’incontro dunque sarebbe avvenuto per puro scopo lavorativo.

Il futuro di Tommaso Zorzi: lo vedremo al posto di Barbara D’Urso?

Nel frattempo, la carriera di Tommaso Zorzi continua a gonfie vele. Dopo l’esperienza come inviato all’Isola dei Famosi, Tommy continuerà la sua esperienza formativa in Mediaset. gf vip tommaso zorzi vede gf vip andrea zelletta e i bigliettini esterni 2584122

Proprio Tommaso Zorzi, in un’intervista rilasciata pochi giorni fa, ha affermato che in estate sarà protagonista di un nuovo format (al momento il nome è rimasto top secret). Si voficerà che Tommy dal prossimo settembre potrebbe prendere in mano le redini della domenica pomeriggio di Canale 5, al posto di Barbara D’urso che da molti anni guida il timone di Domenica Live.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...