GF Vip: Tommaso Zorzi svela il suo desiderio

gf vip tommaso zorzi svela tommaso 3

Con il passare delle settimane la data della finalissima del GF Vip, in programma per il 1° marzo, si avvicina sempre di più. Uno dei veterani della casa, Tommaso Zorzi, nel corso della giornata odierna ha espresso quello che sarebbe il suo desiderio per coronare il suo percorso da gieffino. Facciamo insieme il punto della situazione, focalizzandoci sull’ultima rivelazione fatta in salotto dell’influencer milanese.

Il desiderio di Tommaso Zorzi

L’influencer milanese, Tommaso Zorzi, nel corso della giornata odierna, mentre si trovava sdraiato in salotto in compagnia di StefaniaAndreaTommasoPierpaolo e Zenga ha rivelato di aver un desiderio nascosto:  ”Io voglio andare in Nomination con Giulia, così ci risparmiamo tanti malumori”.

Tommy al suo discorso ha poi aggiunto: ”Come va, va, uno dentro e uno fuori”. Stefania Orlando contraria al discorso fatto dal suo amico e compagno d’avventura, ha provato a farlo ragionare: ‘Dai non dire così’.

gf vip tommaso zorzi critica Tommaso Zorzi Luca Vismara amore gay Amici dischi 1

Chissà ora se le scelte dei concorrenti, rispetteranno il desiderio di Tommaso. Al momento Tommy e Giulia sono tra i concorrenti più amati dal pubblico italiano.

Il televoto settimanale è stato annullato: Alda fuori dal reality show

Nel corso della trentasettesima puntata andata in onda, ieri 5 febbraio, Maria Teresa Ruta ha battuto al televoto Samantha De Grenet.

gf vip anticipazioni dell1 febbraio gf vip samantha e carlotta lanciano un appello dopo la nomination brasile sosteneteci 2576814

Per tale motivo Samantha è finita direttamente in nomination nel nuovo televoto, quello per lunedì, che però proprio in queste ore è stato annullato, a causa dell’espulsione immediata di Alda D’Eusanio, che dopo l’avvertimento ricevuto la scorsa settimana, si è resa protagonista di un nuovo scivolone.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, lite e chiarimento

Nel frattempo, la love story tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, nella casa del GF Vip, continua ad avere dei continui alti e bassi. L’influencer italo-persiana e l’ex velino dopo la lite avuta in zona sauna al termine della puntata di venerdì scorso, sono giunti ad un nuovo chiarimento. Il detto ‘L’amore non è bello… se non è litigarello: al momento rispecchia a pieno la storia d’amore tra i due gieffini’.

LEGGI ANCHE:  GF Vip, Stefano Bettarini bacchetta Pierpaolo Pretelli per dei messaggi a Nicoletta Larini

Per il momento, è tutto non ci resta che tenervi informati sul percorso in casa dei Vipponi che ogni giorno riserva ai suoi telespettatori numerose emozioni.

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...