
Nella Casa di Cinecittà , questa mattina,  Giulia Salemi e Tommaso Zorzi si sono cercati per darsi un grande abbraccio. E cosi hanno colmato tutte le incomprensioni della sera prima.
Anche oggi, come accade ogni mattina, tutti i coinquilini si sono riuniti in cucina per fare colazione, accompagnati da un leggero sottofondo musicale.
GF VIP news, Tommaso Zorzi e Stefania Orlando commentano la reazione di Giulia Salemi
Tommaso Zorzi e Stefania Orlando questa mattina sono stati i primi a raggiungere la cucina per fare colazione. I due amici e compagni d’avventura si sono ritrovati a commentare lo sfogo avuto la sera prima da Giulia Salemi.
“Appena si è svegliata mi ha detto che ha passato una brutta nottata”: ha affermato molto preoccupata Stefania Orlando, mentre Tommaso Zorzi ancora molto deciso sulle sue opinioni, ha commentato la situazione dicendo: “Ma quello che ho detto è vero, noi siamo amici ma non cosi profondi”.
Subito dopo Stefania Orlando si è recata da Adua Del Vesco nella zona beauty per dirgli il buongiorno. A quel punto, al discorso che stavano affrontando Tommaso e Stefania ha preso parte anche l’attrice, che riguardo il suo confronto avuto con l’influencer Italo-persiana ha detto: “Abbiamo parlato fino a notte tarda, sono stanchissima” Stefania Orlando, molto dispiaciuta per quello che è successo, ha poi precisato: “Ma lei non deve pensare che qualcuno qui la giudica”.
GF VIP news, Giulia Salemi abbraccia Adua Del Vesco per il suo sostegno
Allo stesso tempo nella stanza da letto è arrivata proprio Giulia Salemi, che molto riconoscente del supporto che gli ha dato Adua Del Vesco, si è avvicinata a lei e la stretta in un grande abbraccio: “Grazie davvero, per tutto”. La Del Vesco ha poi invitato l’influencer a salutare anche  Tommaso Zorzi: “Sta in cucina, dagli un bacio anche a lui”.
Dopo il confronto avuto la sera prima, Giulia Salemi si è recata in cucina da Tommaso Zorzi, con il sorriso stampato sulle labbra. La Salemi ha abbracciato Zorzi al quale ha detto: “Come stai? Sei il mio amico?” Tommaso Zorzi ha cercato di tranquillizzare l’influencer Italo-persiana rispondendogli: “Sto benissimo tesoro, certo che ti voglio bene”.
 Giulia Salemi e Tommaso Zorzi nonostante alcune piccole incomprensioni hanno dimostrato di essere uniti da un grande affetto.

Mi chiamo Sara, ho 25 anni e vivo a Roma. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l’informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ”Crederci sempre, arrendersi mai”
