GF VIP, torna il sereno tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi

gf vip torna il sereno tommaso zorzi e giulia salemi 1 1

Nella Casa di Cinecittà, questa mattina,  Giulia Salemi e Tommaso Zorzi si sono cercati per darsi un grande abbraccio. E cosi hanno colmato tutte le incomprensioni della sera prima.

Anche oggi, come accade ogni mattina, tutti i coinquilini si sono riuniti in cucina per fare colazione, accompagnati da un leggero sottofondo musicale.

GF VIP news, Tommaso Zorzi e Stefania Orlando commentano la reazione di Giulia Salemi

Tommaso Zorzi e Stefania Orlando questa mattina sono stati i primi a raggiungere la cucina per fare colazione. I due amici e compagni d’avventura si sono ritrovati a commentare lo sfogo avuto la sera prima da Giulia Salemi.

gf vip torna il sereno gf vip 5 zorzi confessa a stefania voglio uscire troppe tensioni 2557646

“Appena si è svegliata mi ha detto che ha passato una brutta nottata”: ha affermato molto preoccupata Stefania Orlando, mentre Tommaso Zorzi ancora molto deciso sulle sue opinioni, ha commentato la situazione dicendo: “Ma quello che ho detto è vero, noi siamo amici ma non cosi profondi”.

Subito dopo Stefania Orlando si è recata da Adua Del Vesco nella zona beauty per dirgli il buongiorno. A quel punto, al discorso che stavano affrontando Tommaso e Stefania ha preso parte anche l’attrice, che riguardo il suo confronto avuto con l’influencer Italo-persiana ha detto: “Abbiamo parlato fino a notte tarda, sono stanchissima” Stefania Orlando, molto dispiaciuta per quello che è successo, ha poi precisato: “Ma lei non deve pensare che qualcuno qui la giudica”.

GF VIP news, Giulia Salemi abbraccia Adua Del Vesco per il suo sostegno

Allo stesso tempo nella stanza da letto è arrivata proprio Giulia Salemi, che molto riconoscente del supporto che gli ha dato Adua Del Vesco, si è avvicinata a lei e la stretta in un grande abbraccio: “Grazie davvero, per tutto”. La Del Vesco ha poi invitato l’influencer a salutare anche  Tommaso Zorzi: “Sta in cucina, dagli un bacio anche a lui”.

 

LEGGI ANCHE:  Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Batan scriverà una lettera di addio

Dopo il confronto avuto la sera prima, Giulia Salemi si è recata in cucina da Tommaso Zorzi, con il sorriso stampato sulle labbra. La Salemi ha abbracciato Zorzi al quale ha detto: “Come stai? Sei il mio amico?” Tommaso Zorzi ha cercato di tranquillizzare l’influencer Italo-persiana rispondendogli: “Sto benissimo tesoro, certo che ti voglio bene”.

gf vip giulia salemi dice giulia salemi confessionale

 Giulia Salemi e Tommaso Zorzi nonostante alcune piccole incomprensioni hanno dimostrato di essere uniti da un grande affetto.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...