Ghirlande Natalizie per porta 2020: 34 semplici idee stupefacenti!

Ghirlande Natalizie per porta 2020: semplici idee stupefacenti!

Con l’arrivo delle feste di Natale, si è sempre alla ricerca di modi interessanti per addobbare la vostra casa. Usando dei materiali facilmente reperibili, potete realizzare delle insolite ghirlande da appendere fuori dalla vostra porta di casa. Ecco qualche spunto.

1 – 9. Vecchie cornici ne abbiamo?

Riciclando delle vecchie cornici di quadri o di specchi, potete realizzare una decorazione da sistemare sulla vostra porta di casa. Per addobbarle, potete usare delle palline di plastica, dei fiocchi e dei rami di abete.

Ghirlande Natalizie per porta 2020: semplici idee stupefacenti!

Fonte immagine

10.Riciclare un vecchio infisso in modo insolito

Avete trovato in soffitta una vecchia finestra di legno, dopo aver tolto i vetri, la potrete addobbare con dei rami di abete appena raccolti, qualche pigna, delle bacche, un grosso fiocco ed un piccolo uccellino colorato, finto.

Fonte immagine

Ghirlande Natalizie per porta 2020: Intrecciando i rami

Usando dei rami secchi sottili, potete creare in poco tempo una ghirlanda natalizia. Per decorarla, potete usare un fiocco di juta, delle piume e dei finti rami dipinti.

Fonte immagine

12.Con i rami più spessi

Non solo i rami sottili,  ma anche con dei rami più spessi, potete realizzare una ghirlanda da posizionare fuori dalla porta. Per decorarla, potete utilizzare dei rami di abete, un fiocco di paillettes e dei grossi campanelli di metallo.

Fonte immagine

13.Con un tocco di rosso

Piccola ma comunque di grande effetto, questa corona, è stata fatta usando degli elementi naturali, da unire con dei campanelli metallici. Per donare un tocco di colore, potete usare delle piccole bacche di colore rosso.

LEGGI ANCHE:  Decorazioni fai da te casa e giardino: guarda quante cose puoi creare con il MUSCHIO!

Fonte immagine

14.Riciclando una vecchia ruota di bicicletta

L’arte del riciclo creativo, vi permetterà di dare nuova vita anche agli oggetti più insoliti, come ad esempio ad una ruota di una bicicletta. Raggruppate in un fascio dei rami di abete e dei rametti di agrifoglio dalle bacche rosse ed il risultato sarà spettacolare.

Fonte immagine

Per visionare altre 20 idee su come realizzare ghirlande natalizie riciclando pizzi e vecchi merletti  cliccare qui

Buon fai da te natalizio a tutti!

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...