Giacomo Czerny e Martina parlano di Temptation Island, e lui rivela: “So già come finirebbe”

giacomo czerni e martina parlano uomini e donne registrazione del 19 maggio giacomo sceglie martina 2624508

Giacomo Czerny e Martina sono una delle ultime coppie, che è nata a Uomini e Donne. I due ragazzi sono stati protagonisti di questa stagione del programma di Maria De Filippi: dopo un percorso iniziato a gennaio, Giacomo ha deciso di scegliere Martina.

I due fidanzatini, sono tornati sui social per avere un contatto con i loro fan, durante una diretta hanno rivelato che potrebbero partecipare a Temptation Island.

Giacomo e Martina, forse andranno a Temptation Island

L’ex corteggiatrice Martina, ha detto che la prima discussione avuta con il fidanzato, è stata proprio per Temptation Island. “Non abbiamo mai preso in considerazione di farlo”, hanno detto i due ragazzi smentendo così ogni tipo di rumors. Per il momento, fare questo tipo di programma non è nel loro intento.

giacomo czerni e martina parlano uomini e donne giacomo e martina dopo la scelta finale 2626324

L’ex corteggiatrice ha preso male la risposta di Giacomo a Temptation Island

Proprio Martina, ha rivelato che ne hanno parlato dopo la scelta, per sapere il ragazzo cosa ne pensava. Ma la risposta di Giacomo non gli è piaciuta per niente.

Lui mi ha risposto:” Non lo rifarei perché so già come andrebbe a finire, perché 20 giorni circondato da belle f… “, ha detto l’ex corteggiatrice facendo sapere la risposta del suo ragazzo.

” Ma come fai a dire così? “, è esplosa Martina ribadendo che la risposta non gli è piaciuta per niente, e per questo motivo hanno discusso.

Come prosegue la storia tra Giacomo e Martina

Per Martina, non è accettabile la reazione del fidanzato, perché lei è quel tipo di ragazza che quando è fidanzata, non guarda altri ragazzi.

giacomo czerni e martina parlano anticipazioni u and d puntata lunedi 24 maggio giacomo si fidanza con martina 2625414

Lasciando da parte tutte le discussioni, i due ragazzi sono pronti a prendere in mano la loro storia d’amore dopo il programma e adesso continuano per la loro strada.

LEGGI ANCHE:  Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntata 16 aprile 2020: Cosimo si dichiara a Gabriella

Ma l’unica cosa, che potrebbe creare un po’ di difficoltà nella loro relazione, non sarà Temptation Island, ma la distanza che li divide.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...