Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Gianni Sperti: vita privata, età, carriera, Instagram, ex moglie e figli del ballerino

Com’è e chi è Gianni Sperti nella vita privata?

Da anni lo vediamo elargire giudizi, non di rado al veleno, nel noto salotto televisivo di Maria De Filippi Uomini e Donne, ma lo ricordiamo anche come bravissimo ballerino in varie trasmissioni televisive.

L’attuale opinionista affiancato a Tina Cipollari è stato sposato con una nota showgirl italiana: ecco cos’altro abbiamo scoperto sul suo conto.

Chi è Gianni Sperti: età, carriera e Instagram

gianni sperti vita privataGianni Sperti è nato a Manduria, in Puglia, il 12 Aprile del 1973.

Riguardo all’amore per la danza, manifestatosi in lui quando era ancora piccolo, il ballerino ha dichiarato: “Sono nato con la voglia di ballare e quando, danzando, il mio corpo cominciava a modellarsi e ad assumere forme eleganti, la passione cresceva sempre di più!”.

La grande occasione, che di lì a poco ne avrebbe fatto uno degli artisti più richiesti ed apprezzati della tv, arrivò grazie a Garrison Rochelle.

Il grande coreografo si rese subito conto delle doti del giovane e per approdare a Buona Domenica, famoso programma contenitore di Canale 5, ci volle un attimo.

E’ questa la trasmissione che ha dato a Sperti la popolarità, ma il pugliese ha partecipato a molti altri programmi Mediaset prima di arrivare a Uomini e Donne in veste di opinionista.

Nel dating show Gianni è, insieme alla biondissima Tina Cipollari, una presenza fissa a volte anche discussa per via di certi suoi giudizi considerati un po’ troppo sprezzanti.

Ad ogni modo, se Uomini e Donne ha successo, lo si deve anche a lui.

Volete contattarlo e/o essere sempre aggiornati su tutto ciò che lo riguarda?

Questo è il profilo instagram del ballerino ed opinionista.

Vita privata, il matrimonio con Paola Barale e le voci di una sua presunta omosessualità

Tutti conoscono l’ex moglie di Gianni Sperti: la showgirl Paola Barale.

I due si conobbero a Buona Domenica e si sposarono nel 1998 ma qualcosa non funzionò e nel 2002 si separarono.

Gli ex coniugi, per loro stessa ammissione, non sono rimasti in buoni rapporti.

In proposito Sperti ha detto: “[…] penso e mi chiedo: è giusto litigare e arrivare a odiare la stessa persona a cui hai giurato amore eterno sull’altare? Lo trovo assurdo. Bisognerebbe provare a tornare indietro, ammettendo che non si va più d’accordo, sforzandosi di diventare più amici di prima. Mi dispiace molto non poter più parlare con lei”.

Dopo il divorzio, la stampa rosa ha attribuito a Gianni Sperti vari flirt, ma non è mai arrivata alcuna conferma né in un senso né nell’altro.

Da qualche tempo infine, si sono alzate diverse voci, più o meno insistenti, su una eventuale omosessualità del ballerino, che però finora non ha mai fatto coming out e, interpellato a riguardo, ha così risposto: “Non amo le etichette e le classificazioni sociali. Inoltre la vita sessuale degli esseri umani, secondo i miei valori, è da considerarsi privata, che si parli di etero o di gay. Quindi se anche lo fossi sarebbero fatti miei”.


Potrebbe interessarti anche...