Gigi Hadid: Fedez vuole divorziare da Chiara Ferragni per lei? Le parole del rapper

Gigi Hadid è una delle modelle più chiacchierate di questi ultimi anni. Nelle ultime ore alcuni giornali stanno anche titolando che l’indossatrice di Fendi avrebbe fatto perdere la testa a Fedez. Quest’ultimo, per lei starebbe preparando le carte per divorziare da Chiara Ferragni.

Ma è tutto vero? Possibile che sia già finita l’unione che ha fatto parlare l’Italia e dalla quale nato anche un bambino, Leone, che qualche testata definisce giustamente “il bambino più social a sua insaputa”?

E’ lo stesso Fedez a rassicurare via Twitter la moglie e i fans. Si trattava solo di uno scherzo.

E’ vero invece che il rapper vedrà Gigi domani, venerdì 20 settembre, durante la Milano Fashion Week, iniziata martedì 17 per concludersi lunedì 23.

All’evento però sarà presente anche Chiara Ferragni, che è la più famosa fashion blogger del momento.

L’esperta di moda sa bene che il marito è un fan accanito di Gigi Hadid, ma non è affatto gelosa della modella americana nata da padre palestinese e madre olandese. Anzi, nel film sulla vita di Chiara, che a quanto pare in questo periodo è il più visto al cinema, c’è anche uno spezzone in cui Fedez, visibilmente emozionato, riesce a salutare Gigi con il consenso della dolce metà.

La coppia ha postato il video sui social ed è proprio sopra il filmato, che Fedez ha annunciato l’incontro di domani e scherzosamente il divorzio da Chiara.

Federico è sempre molto orgoglioso della consorte e lo dimostra complimentandosi con quest’ultima via Instagram per il successo del documentario, che ha registrato il miglior debutto italiano al botteghino nel 2019. “Super super proud”, super super orgoglioso, ha commentato il rapper.

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 22 giugno: Roberta trova una lettera di Federico, ma lei ormai ama Marcello. Luciano e Clelia lavorano ancora insieme

Questi posta anche una recensione d’eccezione sul film: quella di sua nonna. “Vale più di qualsiasi critico”, dice il cantante di “Vorrei ma non posto”.

“Chiara Ferragni Unposted”, così s’intitola la pellicola sulla influencer cremonese, ha ottenuto il consenso anche della nonna acquisita. La signora si è detta molto emozionata nel vederlo.

Insomma, non solo il lavoro, ma anche l’amore tra Federico e Chiara va a gonfie vele. L’influencer ha pure rotto ogni rapporto con il suo ex, Riccardo Pozzoli.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...