Ginevra Lamborghini, marito, figli, età, vita privata e Instagram della influencer italiana sorella della più famosa Elettra

ginevra lamborghini

In questo articolo vi sveleremo l’età, il marito, i figli, la vita privata e il profilo Instagram di Ginevra Lamborghini, nota influencer italiana nonché sorella della più nota Elettra Lamborghini.

ginevra lamborghini Chi è il marito di Ginevra Lamborghini e qual è la sua età?

Non ci sono notizie affidabili circa la sua vita sentimentale. Non le si conoscono né fidanzati né fidanzate e non si ricavano indizi neppure dai suoi profili social ufficiali.

Chi sono i figli di Ginevra Lamborghini?

Idem con patate.

Qual è l’età di Ginevra Lamborghini?

Dovrebbe essere nata nel 1994, quindi ha (avrebbe) 26 anni.

Cosa sappiamo della vita privata di Ginevra Lamborghini?

Per quanto detto sopra, zero carbonella. Più folta di notizie, invece, è la sua vita professionale.

Finiti gli studi, si lancia nel mondo del lavoro, ovvero, più precisamente, si impegna nell’azienda di famiglia, settore comunicazione.

Il lavoro però non la distoglie dalla passione per la musica. A tutt’oggi compone canzoni e pubblica pezzi sul web. Nel mondo social è molto seguita per via di alcune riuscite cover di artisti di grande fama, compresa la immensa Nina Simone (e non si sa se ammirare di più il coraggio o l’incoscienza, fate voi…).

Il suo primo singolo ufficiale è del 2020: si intitola “Scorzese”.

Ha suscitato la classica tempesta in un bicchier d’acqua la sua mancata partecipazione al Grande Fratello Vip. Il padron di “casa”, Alfonso Signorini, pare se la sia presa, ma poco male.

Come note personali, possiamo ricordare che la ragazza parla spagnolo, inglese e francese e che ha un discreto seguito su Instagram.

LEGGI ANCHE:  Grande Fratello Vip 5, Pretelli: ''Non riesco a guardarla in faccia''

Qual è il profilo Instagram di Ginevra Lamborghini?

Eccolo: @ginevra.lamborghini.

Ora per voi Ginevra Lamborghini non ha (quasi) più segreti. Vi diamo appuntamento alla prossima biografia Vip.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...