Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Giorgio Marchesi de L’Allieva 2 | Lavoro e curiosità sulla vita di coppia

Pubblicità

Oggi è un attore affermato, ma prima di recitare Giorgio Marchesi ha fatto anche il cameriere a Londra. Un mestiere che come ha raccontato l’attore gli ha insegnato tanto. Stasera Giorgio Marchesi lo vedremo recitare ne L’allieva 2.

Giorgio Marchesi si era iscritto all’Università senza dare nessun esame. Poi la decisione: partire per Londra, lavorare e imparare la lingua inglese. Così a Londra “prima di intraprendere la strada della recitazione ho fatto il cameriere, un’esperienza che mi ha permesso di crescere tanto come uomo, ma che soprattutto mi ha fatto capire quale sarebbe stato il mio futuro: recitare”.

Gli inizi della carriera

Pubblicità

Dall’esperienza vissuta ha compreso quale dovesse essere la sua strada e oggi è un attore di successo sia al cinema sia in televisione. Così è tornato in Italia e ha scelto di studiare recitazione. E il successo è arrivato con la serie Un Medico in famiglia. Giorgio Marchesi reciterà anche nella terza stagione de L’allieva.

Giorgio Marchesi e la fiction L’allieva 2

Lo vedremo stasera vestire i panni del pm Sergio Einardi della fiction di successo in replica su Raiuno, L’allieva 2, recitare insieme a Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi.

La vita privata di Giorgio Marchesi

Giorgio Marchesi è molto riservato sulla sua vita privata. Non è sposato ma ha una compagna, l’attrice Simonetta Solder, con la quale ha avuto due figli. Ha un profilo Instagram molto seguito dove pubblica foto riguardanti momenti di svago o di lavoro. Di solito, ogni domenica, puntuale pubblica l’invito ai suoi fan di guardare la fiction L’allieva. Anche oggi ha pubblicato infatti il post che ricorda la messa in onda della serie, accompagnando l’immagine con una didascalia divertente. E non sono tardati ad arrivare i commenti delle fan, che apprezzano molto l’attore soprattutto per il suo fascino, nonché per la bravura. C’è chi anticipa la puntata di stasera, dove il pm sarà vittima di un incidente. Chi non ha voluto apettare la messa in onda di stasera e ha già visto la puntata su Raiplay.

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...