GIOTTO Make-Up, per un Carnevale super colorato e divertente!

GIOTTO-Make-Up-Pianetadonne

Il Carnevale non sarà più lo stesso con GIOTTO Make-Up, quale grande novità. Un’occasione per divertirsi e trasformarsi nei propri personaggi preferiti. Ecco perciò tutto quello che c’è da sapere.

La linea cosmetica GIOTTO Make-Up può trasformare il volto di ogni bambino. E’ dermatologicamente testata e adatta alle pelli più sensibili e delicate; inoltre è costituita da molteplici set di matite e ombretti colorati, molto facili sia da applicare che da rimuovere, con un po’ di acqua e sapone; infine contenuti in apposite confezioni in cartone. Tante idee per un Carnevale davvero indimenticabile!

GIOTTO-Make-Up-Pianetadonne

GIOTTO Make-Up-Pianetadonne

Ma come sono realizzate le matite? Quali scelte sono proposte? Tante domande pronte per essere soddisfatte, al fine di regalare ai bambini e alle loro famiglie momenti magici, all’insegna del divertimento e del gioco, potendosi trasformare in ciò che più si desidera. Ecco allora tutto quello che c’è da sapere riguardo a questa spettacolare linea cosmetica, pensata proprio per i bimbi.

GIOTTO Make-Up, una super novità!

Parlando innanzitutto delle matite, esse sono realizzate con legno di cedro certificato PEFC e non contengono glutine. Costituite da una mina molto morbida, al fine di garantire una facile stesura e spessa ben 6,25 millimetri, sono dotate di un cappuccio di protezione, riportano il nome ed esteticamente presentano un bottone argentato. Rinvenibili in 8 colori classici ma anche le varianti metalliche. Infine, a completare il corredo, un temperamatite, sempre pronto all’uso.

GIOTTO-Princess-Pianetadonne

Anche gli ombretti sono privi di glutine e dermatologicamente testati. Sono previsti ben 14 colori, oltre naturalmente a quelli metallici. Il modo d’applicazione è a scelta poiché possibile con le dita, la spugnetta o i pennelli e la rimozione è altrettanto facile e rapida. Sia le matite che gli ombretti possono essere acquistati singolarmente, in meravigliosi set oppure in blister tematici che contengono tre colori per realizzare così un make-up completo. Di seguito, si elenchino, appunto, i tris tematici.

LEGGI ANCHE:  Sacchetti di carta del pane: tante idee di riciclo creativo strepitose!

Per gli ombretti:

  • Butterfly (viola e bianco metallico, argento);
  • Witch (verde, nero e bianco);
  • Dinosaur (argento, bianco e nero metallici).

Per quanto riguarda, invece, le matite:

  • Princess (azzurro, bianco e argento);
  • Vampire (nero, rosso e bianco);
  • Tiger (nero, giallo e bianco).

Una svolta non solo per la festa di Carnevale, momento tanto sognato dai bambini per trasformarsi e scatenare così la fantasia ma anche per le feste a tema, rendendole così più magiche, colorate e divertenti. Ogni occasione è valida per stimolare la creatività e realizzare tanti nuovi personaggi con questa super linea cosmetica!

LEGGI ANCHE —> Maschere Carnevale fai da te e più di 100 da scaricare e stampare

LEGGI ANCHE —> Maschere di Carnevale in 5 minuti: 25 idee con tutorial velocissimi

Si riporta il link al sito ufficiale per maggiori informazioni: https://www.fila.it/it/it/prodotti/trucchi-e-feste/trucchi/

GIOTTO-Make-Up-Tiger-Pianetadonne

 

 

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...