Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Giulia De Lellis batte Stephen king con il suo libro. Ecco la trama.

Pubblicità

In questi giorni sta facendo molto discutere il fatto che il libro di Giulia De Lellis “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!” (edito da Mondadori), sia in cima alle classifiche. Tra l’altro diverse sue frasi stanno diventando virali.

Ma ora un articolo di Repubblica rivela che il romanzo dell’influencer, dedicato ai tradimenti da parte del suo ex, Andrea Damante, al quale si era legata quattro anni fa negli studi di Uomini e Donne di Maria De Filippi, ha addirittura battuto nelle vendite italiane gli ultimi libri di Stephen King. Le ultime fatiche letterarie del celeberrimo autore horror-fantasy americano s’intitolano “La scatola dei bottoni di Gwendy” ed “Outsider”, e sono uscite nel 2018.

Pubblicità

Il libro di Giulia De Lellis andava addirittura a ruba già a luglio, quando mancavano due mesi alla sua uscita ufficiale, avvenuta martedì 17 settembre. Giulia stessa, quel giorno, era incredula: si è detta “scioccata”.

Giulia De Lellis batte Stephen king con il suo libro. Ecco la trama.

Anche se non possiamo svelarvi tutto quello che c’è scritto nel libro di Giulia De Lellis, vi daremo qualche piccola anticipazione sulla trama. Il titolo del libro è: Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza. Nel libro verrà trattata la storia d’amore con il suo ex fidanzato Andrea Damante, venuta a capolinea a seguito dei tradimenti del bel dj veronese. Nel video di presentazione del libro Giulia, in compagnia di altre persone dichiara pubblicamente: Io sono Giulia e il 18 aprile ho scoperto di avere le corna.

Il libro, che come ha già spiegato la stessa interessata non è una vendetta nei confronti del suo ex, ma un racconto di un amore finito a causa di continui tradimenti. Il libro è stato scritto con l’aiuto della blogger Stella Pulpo, cogliendo i momenti salienti, le emozioni e le reazioni che la protagonista ha provato quando ha scoperto di essere stata tradita. Ora i due sembrano essere in buoni rapporti.

L’ex tentatrice di Temptation Island Jessica Guazzotti, presente ad una festa, ha rivelato che i due ex fidanzati si sarebbero addirittura abbracciati. Sembra che il libro abbia avuto un effetto terapeutico.

Ora Giulia vive la sua nuova storia d’amore con il suo “nuovo Andrea”, Iannone, pilota motociclistico noto anche per essere stato legato a Belen Rodriguez.

Sembra che la 23enne, impegnata in questi giorni tra autografi nelle librerie in giro per l’Italia, ospitate TV e la Milano Fashion Week, senta la mancanza del suo nuovo amore, tanto da passare la notte in bianco. Molti avevano pensato in un ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante, ma a quanto sembra il cuore di Giulia ora appartiene a qualcun’altro.

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...