Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Giulia De Lellis gelosa di Diletta Leotta per Iannone. Intanto Andrea Damante avrebbe sparlato di lei

Pubblicità

Giulia De Lellis è preoccupata per la sua relazione con Andrea Iannone o almeno questo è ciò che trapela dal settimanale “Chi”.

In particolare l’influencer sarebbe gelosissima di Diletta Leotta, tanto da aver fatto una scenata al suo motociclista per un “like” che la giornalista sportiva avrebbe messo ad una sua foto su Instagram. Inoltre Diletta, in queste ore, si trova con lui per lavoro: chissà cosa potrebbe succedere!

Comunque quest’ultima risulta oggi felicemente legata al pugile Daniele Scardina. Sono rimasti insieme nonostante lui sia stato un periodo a Miami per allenarsi. “Non abbiamo mai definito quello che c’è con una parola precisa – ha avuto occasione di spiegare Scardina –  basta quello che proviamo. Abbiamo tanti impegni, ma cerchiamo di ritagliarci un po’ di spazio. Al momento giusto saremo sicuramente capaci di definire ciò che ci lega”.

Dal canto suo, Giulia è notoriamente reduce dai tradimenti che avrebbe subito da Andrea Damante, perciò è normale che sia ancor più sul “chi va là”. Sarebbe veramente brutto se le capitasse anche con l’ex fidanzato di Belen Rodriguez, con il quale sembra aver ritrovato la serenità, dopo aver rotto anche con Irama…

Pubblicità

Intanto alcuni rumors riferiscono che il dj veronese avrebbe parlato male di lei durante una serata discoteca. Sarebbe successo sabato 2 novembre, alla “Pineta” di Milano Marittima.

Forse a causa di un po’ troppo alcol, avrebbe detto ad una misteriosa interlocutrice che la De Lellis “è una grandissima tr…, ma io lo sono ancora di più”, inoltre farebbe “da baby-sitter” a Iannone. L’avrà detto davvero?

Intanto i fatti smentirebbero la sua presunta relazione con Chiara Montemurro, anche lei ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” (nonché “sosia” di Giulia!). Infatti Andrea se ne sarebbe andato dalla discoteca con un’altra ragazza.

Com’è come non è, l’unica certezza è il successo del libro della De Lellis “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza”, scritto con la blogger Stella Pulpo.

Il romanzo con cui la ragazza si sfoga proprio per le “corna” subite da Andrea, verrà addirittura tradotto per essere pubblicato all’estero! Lo ha annunciato con entusiasmo la stessa Giulia su Instagram. Ricordiamo che (inaspettatamente) il libro ha “bagnato il naso” persino all’ultima fatica letteraria di Stephen King!


Potrebbe interessarti anche...