Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Giulia De Lellis, il nuovo scatto hot su Instagram è da urlo. L’influencer ne sta “inventando un’altra delle sue”!

Pubblicità

Giulia De Lellis trova ancora il modo di fare parlare di sé. La notissima influencer ostiense ha pubblicato su Instagram uno scatto che ha fatto letteralmente impazzire i suoi fans! Giulia è seduta in un giardino e indossa un sexy costume intero nero con una profonda scollatura. In mano ha una rivista aperta e il viso girato di lato: sembra stia parlando con qualcuno. I capelli sono elegantemente raccolti in uno chignon alto.

La foto è davvero piaciuta moltissimo, come si può vedere dai “like” e dai commenti.

La De Lellis ha annunciato nella didascalia di avere “tante nuove idee. Ne sto inventando un’altra delle mie!”. “Tranquilli, non spaventatevi – ha aggiunto l’ex tronista di “Uomini e Donne – prometto che questa volta svelerò tutto in punta di piedi”.

Intanto “Vanity Fair” rende noto che martedì 22 ottobre, sul sito di Witty TV, verrà trasmessa la prima serie televisiva patrocinata da Maria De Filippi e che una dei protagonisti sarà proprio Giulia De Lellis. Insomma, una delle “esperte di tendenze” più chiacchierate del momento (l’altra è Chiara Ferragni) diventerà attrice! Tempo fa aveva rivelato che questo era il suo sogno e ora l’ha coronato!

Nella serie TV, intitolata “Una vita in bianco”, saranno con lei gli attori di “Un posto al sole” Ludovica Bizzaglia e Luca Turco.

Pubblicità

Nel primo trailer della pellicola, Giulia chiede a un certo punto: “Secondo voi, la gelosia quanto può rovinare un rapporto?” (e lei se ne intende, visto che ha pure scritto un libro sulle “corna” che le avrebbe messo il suo ex, Andrea Damante, ex corteggiatore a “Uomini e Donne”)! “Vanity Fair” parla di una “storia giovane che si rivolge ai giovani”.

I tre protagonisti sono coinquilini: Ludovica Bizzaglia interpreterà Anita, una ragazza molto ingenua che si affiderà totalmente a Giulia De Lellis, come se fosse un oracolo, per rimettere insieme i cocci della sua vita e scegliere l’uomo giusto. Invece Luca Turco sarà un ragazzo vanesio e apatico, che pensa solo a scattarsi selfie. Cosa combineranno questi tre?

Quel che è certo, è che Giulia non sbaglia un colpo! Ora ha incassato in qualche modo anche i complimenti del marito di Maria De Filippi per il suo bestseller “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!”.

Maurizio Costanzo, intervistato dal settimanale “Chi” di Alfonso Signorini, ha commentato: “Complimento a lei e all’editore. Sicuramente la De Lellis è un personaggio. Ma è altrettanto sicuro che le corna fanno sempre e comunque notizia“.


Potrebbe interessarti anche...