Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Giulia De Lellis: Il successo del suo libro batte Stephen king. Ecco la trama.

Pubblicità

Giulia De Lellis il suo libro supera in vendite quello di Stephen King . Siete stupiti? Il libro di Giulia De Lellis è un racconto che non può non piacere alle donne. Le corna riguardano po’ tutte chi più, chi meno.  Che ha fatto Giulia De Lellis ha fatto i soldi con le corna.  Ecco perchè le corna stanno bene su tutte.

Giulia De Lellis: la trama di un successo

Il 26 luglio Giulia ha pubblicato un video e ha confessato: “Mi chiamo Giulia e il 18 aprile ho scoperto di avere le corna”. Il libro è uscito a metà settembre, ma lei guadagnava di già. Una influencer di 23 anni, non scrittrice che grazie ai suoi follower diventa famosa.

Pubblicità

Giulia De Lellis parla, senza vergogna del suo problema di acne e si guadagna la complicità di tante.  Stella Pulpo, famosa autrice del blog Memorie di una vagina è l’artefice del blog e nel libro si narra di corna.

Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza! è il titolo, in seguito a cui l’ex gieffino svela a “Verissimo”, ammettendo: «Ho ceduto alla tentazione, ma non c’era già più trasporto. Ho sbagliato, non l’avevo mai fatto prima»

Giulia De Lellis, il libro, il fidanzato e le corna

Andrea Damante, ex fidanzato di Giulia De Lellis l’ha conosciuta a Uomini e Donne, dove sono diventati coppia. I due si sono lasciati per i numerosi tradimenti dell’ex tronista. Lei lo ha scoperto e loha scritto.

Al Grande Fratello Vip la 23enne ha ampliato il suoi pubblico e molte fan si sono riconosciute in lei. Un libro di 160 pagine che con l’autrice di Memorie di una vagina ha portato Giulia al successo.

Tutto quello che tocca si trasforma in oro”,  Niccolò Vecchiotti, Ceo della NewCo Management e agente di De Lellis ha affermato. Giulia spera di “avvicinare con questo libro i Millennial alla lettura”.

Lei che aveva affermato di non avere l’abitudine di leggere ora, con un libro che narra delle sue corna, insegna a tutti che la lettura è importante. Giulia De Lellis, un’influencer, un genio negli affari!

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...