Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Giulia De Lellis ospite di Verissimo a tre giorni dall’uscita del libro su Andrea Damante

Pubblicità

Giulia De Lellis è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo per parlare dell’uscita del suo libro “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!”. Lo ha scritto con la blogger milanese di origine tarantina Stella Pulpo.

Il romanzo è nelle librerie solo dall’altro ieri, martedì 17 settembre, ma è già un successo editoriale. Dopodomani, sabato 21, sentiremo in diretta cosa avrà da dire Giulia, già ospite di Mara Venier a Domenica In.

Pubblicità

L’argomento del libro sono notoriamente i tradimenti che l’influencer ostiense avrebbe subito dall’ex fidanzato Andrea Damante. Quest’ultimo, ricordiamolo semmai ce ne fosse bisogno, l’aveva “scelta” quattro anni fa negli studi di Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Tuttavia la ex coppia si è detta addio dopo due anni d’amore, un periodo di convivenza nella città di lui, la romantica Verona, e un ritorno di fiamma che aveva fatto sperare i loro fans.

Sembra che la bellissima Giulia abbia scoperto attraverso il web le scappatelle di Damante. La ragazza ha comunque saputo trasformare in qualcosa di positivo, persino economicamente vantaggioso, l’esperienza vissuta. Un’esperienza fatta anche dall’aver rintracciato le giovani con cui il dj le avrebbe messo le famose “corna”.

Già, “le corna”: bisogna dire che è “furbo” il titolo del libro, ispirato dall’attività dell’autrice come esperta di moda.

In questi giorni c’è stato ancora un duro botta e risposta a mezzo stampa tra i due ex. Andrea Damante ha ribadito di aver “sbagliato” con Giulia, ormai felicemente legata ad un altro Andrea, il pilota Iannone, ex compagno di Belen Rodríguez dopo che questa è tornata tra le braccia dell’ex marito Stefano De Martino, padre di suo figlio Santiago.

Pubblicità

Damante ha ammesso di aver tradito la De Lellis, ma si è detto anche dispiaciuto che la ex abbia sfruttato quanto è successo per fare soldi. Avrebbe pure scritto cose totalmente inventate e “trash”. Il ragazzo ha aggiunto che il passato è passato e bisogna saper andare avanti.

Ma se Giulia ritiene di aver finalmente trovato la persona giusta dopo un periodo con Irama, Damante non ha ancora una nuova relazione stabile. Pensa solo all’uscita del nuovo disco.


Potrebbe interessarti anche...