Giulia De lellis rivela: “Ad Andrea Damante sarò sempre legata, con lui sono cresciuta tanto”

giulia de lellis rivela ad giulia de lellis commossa su instagram mia nonna non sta bene non sono tranquilla 2495430

La ragazza, ha debuttato come conduttrice di un programma televisivo, Giulia De Lellis si ritrova ancora a dover fare i conti con alcuni gossip. Di recente l’ex corteggiatrice è stata intervistata per parlare del nuovo programma Love Island, la ragazza, ha detto delle bellissime parole nei confronti del suo ex ragazzo Andrea Damante.

Giulia De Lellis, esprime il suo pensiero su Andrea Damante

Love Island, è la prima edizione italiana che ha debuttato proprio questo lunedì 7 giugno 2021, su Discovery Plus. Ed I telespettatori hanno potuto vedere l’influencer alle prese con il programma. C’era grande attesa sia da parte dei suoi tanti fan che dai suoi “Detrattori” per il grande esordio di Giulia De Lellis alle prese con un nuovissimo programma per la TV italiana, mentre all’estero è un successo da molti anni.

L’influencer ha fatto tante interviste dove parla del suo nuovo reality.

giulia de lellis rivela ad trono classico giulia de lellis torna a uomini e donne 1992887

Giulia De Lellis, parla del Gossip

Dopo aver rivelato il ruolo fondamentale che ha avuto Andrea Damante nella sua vita, Giulia De Lellis ha risposto anche ad un’altra domanda, riguardo al suo grande successo.

Una giornata che la vista poco prima che iniziasse Love Island, ha domandato all’ex corteggiatrice: “Il gossip ti ha aiutata?.

La ragazza a subito risposto:” è una fetta di questa torta. Non mi disturba, non mi peggiora e non mi aiuta. Lo tengo in considerazione ma non mi faccio toccare”.

I telespettatori commentano il programma dell’influencer

La carriera lavorativa di Giulia De Lellis ha avuto una grande svolta in quest’ultimo anno. Dopo che è stata una influencer, la ragazza ha avuto la fortuna di conoscere nuovi orizzonti.

LEGGI ANCHE:  Verissimo, anticipazioni di domani, sabato 11 aprile: sorpresa per i fan da Giulia De Lellis e Andrea Damante

Pochissimi mesi fa, è uscito al cinema “Genitori Vs Influencer“, in cui la ragazza ha interpretato se stessa ed ha avuto modo di interagire con Fabio Volo. Come ha detto in una intervista, la proposta di fare Love Island Giulia Salemi l’ha ricevuta proprio mentre stava girando il film.

giulia de lellis rivela ad giulia de lellis critica lintervista dellex damante io non manco di rispetto 2538544

A chi ha cercato di paragonare Love Island a Temptation Island, l’influencer ha fatto sapere che sono due cose totalmente differenti.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...