Giulia Maria Scarano, fidanzato, età, vita privata e Instagram della protagonista de Il Collegio 5

Giulia Maria Scarano

In questo articolo vi sveleremo l’età, la vita privata e il profilo Instagram di Giulia Maria Scarano, la ragazzina che molti considerano l’anima del Collegio edizione numero cinque.

Giulia Maria Scarano

Chi è il fidanzato di Giulia e qual è la sua età?

Non le si conoscono fidanzati, non ancora. Del resto lei ha solo 14 anni e di tempo per fidanzarsi ne ha ancora in abbondanza.

I suoi genitori, ai quali è attaccatissima, la definiscono “un vulcano in continua eruzione” e chi l’ha vista nei primi episodi del Collegio 5 (su Rai Due) non può che essere d’accordo con questa definizione.

La ragazzina pugliese (è originaria di Manfredonia, provincia di Foggia) è una tipa dalla personalità molto forte. Per i professori del Convitto Regina Margherita (ad Anagni, la “location” del programma) non sarà facile tenerla in riga.

Qual è l’età di Giulia Maria Scarano?

Come s’è detto ha solo 14 anni, essendo nata nel 2006.

Cosa sappiamo della vita privata di Giulia Maria Scarano?

Non molto, in realtà. È studentessa e questo più o meno riassume la sua biografia, al momento.

Giova comunque ripetere che i primi episodi della nuova serie del Collegio l’hanno sicuramente consacrata tra le probabili protagoniste: per vivacità, personalità, piglio.

Probabile che il passaggio per le aule del Convitto Regina Margherita anche per lei, come già per Jennifer Poni, Jenny De Nucci e Nicole Rossi, possa marcare l’inizio di una carriera o quanto meno di una certa notorietà come piccola star televisiva. La stoffa certamente non le manca.

Come tutte le adolescenti della sua età, anche Giulia è molto attiva sui social: su Instagram vanta 117mila followers e ha un profilo anche sulla piattaforma TikTok, sulla quale gioca postando video divertenti.

LEGGI ANCHE:  Anna Oxa: vita privata, età, carriera, Instagram, marito, figli e curiosità sulla cantante

Qual è il profilo Instagram di Giulia Maria Scarano?

Eccolo qua, è seguitissimo: giulscarano.

Ora per voi Giulia Maria Scarano non ha (quasi) più segreti. L’appuntamento è alla prossima biografia.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...