Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: entrambi innamorati di Maratea

giulia salemi e pierpaolo pretelli pierpaolo pretelli commesso per la dedica di salemi mi hai stravolto la vita ti amo 2649974

La bellissima storia d’amore tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli continua a gonfie vele. I due fidanzati in queste settimane si sono recati nei luoghi in cui vivono i propri genitori. Pierpaolo e Giulia, prima si sono recati a Picenza per incontrare Fariba Tehrani, poi hanno raggiunto Maratea.

Giulia Salemi elogia Maratea

Giulia Salemi ha condiviso sul suo profilo Instagram alcune foto mentre era in cima al monte San Biagio, difronte alla statua del Cristo Redentore della città lucana insieme a Pierpaolo Pretelli.

giulia salemi e pierpaolo pretelli pierpaolo pretelli e giulia salemi 2650846

L’influencer italo-persiana in didascalia ha scritto: “Maratea sei bella .. tanto“. Dopo aver pubblicato sui social la foto della città lucana, Giulietta ha risposto alle varie domande dei suoi follower, curiosi di sapere i luoghi più caratteristici della città natale di Pierpaolo.

Giulia Salemi ha risposto facendo vedere alcune bellezze della città, e pubblicizzando il posto in cui è nato Pierpaolo Pretelli.

Le vacanze estive dei Prelemi

La romanticissima coppia composta da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli continua a trasmettere emozioni ai propri fan. I due ex gieffini, oltre a visitare Maratea e Piacenza, hanno trascorso giorni fantastici in Spagna, più precisamente ad Ibiza e in Sardegna.

giulia salemi e pierpaolo pretelli giulia salemi e pierpaolo pretelli la verita sul matrimonio 2651260

Pierpaolo Pretelli presto a Tale e Quale Show

Presto Pierpaolo Pretelli tornerà nuovamente sul piccolo schermo per dare ufficialmente inizio alla sua avventura a Tale e Quale Show. Al programma condotto da Carlo Conti su RaiUno prenderà parte anche Stefania Orlando. 

In ogni caso Pierpaolo in questa nuova esperienza lavorativa, non verrà lasciato solo; a supportarlo in tutto e per tutto ci sarà la sua fidanzata Giulia Salemi. Per il momento cari lettori è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash sul mondo della tv.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...