Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: il loro primo viaggio

giulia salemi e pierpaolo pretelli gf vip pierpaolo pretelli gela giulia salemi 2560000

La bellissima storia d’amore, tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi prosegue a gonfie vele. I due ex gieffini continuano a stare insieme anche lontano dai riflettori. L’ex velino e l’influencer si sono concessi entrambi la loro prima vacanza all’estero. Ad oggi i due ragazzi sono più affiatati che mai.

Il primo viaggio d’amore tra: Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno programmato la loro prima vacanza insieme. I due ragazzi hanno lasciato l’Italia per andarsi a rilassare un po’ in un’isola nella Repubblica Dominicana. Dopo il GF Vip 5 condotto da Alfonso Signorini non avevano ancora fatto un gesto così importante.

giulia salemi e pierpaolo pretelli gf vip giulia organizza la notte damore con pierpaolo 2590992

L’ex velino e l’influencer ancora non vivono insieme, la bella Giulia Salemi vive a Milano, invece, Pierpaolo Pretelli è a Roma anche perché suo figlio Leo, avuto dalla relazione con Ariadna Romero vive proprio nella capitale.

L’influencer sul suo profilo ufficiale Instagram ha caricato un video attraverso il quale ha comunicato ai suoi fan di trovarsi nel centro America insieme al suo fidanzato Pierpaolo Pretelli. Inoltre, Giulia Salemi avrebbe commentato il post: “La nostra prima mini vacanza all’estero”.  Poi, la diretta interessata ha aggiunto che sia lei che il suo ragazzo sono molto contenti di essere stati invitati al Bahia Principe Hotels&Resorts.

Giulia Salemi dice a sua madre Fariba Tehrani: ”Ora torna a casa amore mio che ho bisogno di te”

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sono concessi una piccola vacanza lontano dall’Italia. Nel frattempo, Fariba Tehrani lunedì 24 maggio 2021 è stata eliminata dal reality show, ed ora sta facendo la quarantena.

L’influencer ha pubblicato un post dedicato a sua madre con scritto: “Ora torna a casa amore mio che ho bisogno di te”.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: dal reality show alla vacanza romantica

Non appena Giulia Salemi aveva varcato la porta rossa della Casa di Cinecittà, la ragazza si era detta di non voler avere nessuna storia dopo l’esperienza avuta due anni fa.

LEGGI ANCHE:  GF VIP, Pierpaolo Pretelli volta pagina dopo Elisabetta Gregoraci

giulia salemi e pierpaolo pretelli giulia salemi e pierpaolo la nuova dedica 2617346 1

Quando aveva intrapreso una storia con Francesco Monte. L’ex velino invece, all’interno della Casa stava corteggiando Elisabetta Gregoraci. Pierpaolo Pretelli sin da subito si era infatuato della showgirl, ma dopo un iniziale coinvolgimento, Elisabetta Gregoraci aveva detto di non andare oltre l’amicizia.

Poi, non appena la showgirl ha deciso di abbandonare il reality show per poter passare le feste natalizie con il figlio, l’ex velino e l’influencer si sono avvicinati e da quel momento non si sono più lasciati.

Ad oggi i due ragazzi stanno benissimo insieme, e si trovano nella Repubblica Domenicana per trascorrere qualche giorno di relax.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...