Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, rumors dei fan: ”I Prelemi potrebbero sposarsi”

giulia salemi e pierpaolo pretelli pierpaolo pretelli prende in giro i paparazzi e mette la mano sul pancino di giulia salemi 2602002

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono finiti al centro del gossip. Da alcuni giorni, i tanti fan della coppia non fanno altro che parlare di matrimonio in vista per i “Prelemi”. Ad alimentare le tante voci, ci ha pensato l’ex velino che ha commentato con un bel ‘like’ un post che parlava proprio di nozze. Facciamo insieme il punto della situazione.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli pronti per il grande passo? L’indiscrezione

La coppia formata da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, sbocciata all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, si conferma salda più che mai. I due innamorati hanno trascorso le vacanze estive insieme, ed ora si apprestano ad avviare una convivenza di coppia a Roma. Pierpaolo di recente ha infatti ha annunciato che da settembre Giulia diventerà più romana. L’Influencer italo-persiana nella capitale condurrà insieme a Gaia Zorzi (sorella di Tommaso Zorzi) il GF Vip Party, una rubrica dedicata al reality show condotto da Alfonso Signorini. Pierpaolo invece a breve diventerà a tutti gli effetti un concorrente di Tale e Quale Show.

giulia salemi e pierpaolo pretelli giulia salemi pierpaolo pretelli le fa una promessa importante e biccyit 2627660

In queste ultime settimane, si è parlato anche di nozze. Tutto ha avuto inizio da un post pubblicato su Instagram, reso pubblico da una fanpage dedicata all’influencer. Nella didascalia vi era scritto: ”Presto Pierpaolo e Giulia potrebbero salire all’altare”.

Questa notizia ha mandato su di giri i tanti fan della coppia, che hanno iniziato a sognare il lieto evento. Ad alimentare queste voci ci ha pensato Pierpaolo Pretelli. Il ragazzo, invece di smentire, ha messo al posto un bel “Like“.

giulia salemi e pierpaolo pretelli pierpaolo pretelli sullintimita con salemi sono molto esigente e lei mi accontenta 2642314 1

Presto Pierpaolo tornerà nuovamente in Tv. L’ex gieffino sarà uno dei concorrenti di Tale e Quale Show 2021, lo show di Rai Uno condotto da Carlo Conti. Per il momento cari amici lettori è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale con nuove anticipazioni flash sul mondo dello spettacolo.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...