Pierpaolo Pretelli su Giulia Salemi: ”Lei è la mia spalla”

giulia salemi e rimasta spiazzata gf vip giulia rompe il silenzio su pierpaolo 2592070

Tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli tutto procede nel migliore dei modi. La coppia, sbocciata durante la quinta edizione del Grande Fratello Vip, sta trascorrendo l’estate in armonia, tra baci, passeggiate e mini-vacanze romantiche.

In un’intervista rilasciata poco tempo fa, Pierpaolo ha sottolineato che tra lui, e Giulia c’è grande chimica. L’ex velino riguardo l’aspetto fisico dell’influencer italo-persiana si è espresso dicendo: “Quando si sveglia è al top”, confermando di preferirla senza trucco, nello stile ‘acqua e sapone’.

Tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli c’è grande passione

Pierpaolo Pretelli in più di una circostanza ha fatto sapere che tra lui e Giulia Salemi c’è una fortissima attrazione. I due ragazzi, da quando si sono spenti i riflettori del reality show, non si sono più separati, nemmeno per un istante; confermando di essere fatti l’uno per l’altra.

giulia salemi e rimasta spiazzata gf vip cresce la complicita tra pierpaolo pretelli e giulia salemi 2559770

Pierpaolo Pretelli avrebbe consigliato alla sua Giulia Salemi di truccarsi di meno, mettendo così in risalto la sua bellezza acqua e sapone. L’ex velino ha sottolineato di trovare l’influencer estremamente sexy, soprattutto al mattino.

I Prelemi si stimano moltissimo, non solo come coppia, ma anche a livello professionale.

Pierpaolo Pretelli su Giulia Salemi: ”È la mia fidanzata, la mia amica e la mia complice”

Intervistato da Radio Puglia, Pierpaolo Pretelli per Giulia Salemi ha espresso parole di grande elogio: “È la mia fidanzata, la mia amica e la mia complice. Mi dà quell’energia che mi dà la forza di continuare perché lei crede in me”.

giulia salemi e rimasta spiazzata pierpaolo pretelli in unintervista conferma tutto il suo amore per giulia 2600378

Pierpaolo Pretelli grazie all’esperienza da gieffino è riuscito a trovare ciò che cercava da tempo: “Il Gf mi ha fatto trovare l’amore, mi ha fatto ricredere nell’amore. Ho trovato una complice, un’amica, una fidanzata. Siamo l’uno la spalla dell’altra”. Cari amici lettori, per il momento è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati sul mondo del gossip e della televisione italiana.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...