Giulia Salemi, fa un gesto importante per Pierpaolo Pretelli

giulia salemi fa un gesto pierpaolo pretelli prende in giro i paparazzi e mette la mano sul pancino di giulia salemi 2602002

Tra le tante coppie che sono nate all’interno del GF Vip 5, c’è quella formata da: Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. I due ragazzi sono stati protagonisti del gossip della Casa più spiata d’Italia, per varie settimane.

Una volta terminato il programma, hanno fatto vedere a tutti che il loro è vero amore. E tutto continua a gonfie vele. Ha dare conferma, è stato proprio l’ex velino, che in una intervista fatta di recente, ha parlato del bellissimo gesto fatto da Giulia Salemi nei suoi riguardi, incoraggiandolo a seguire il suo più grande sogno.

La dimostrazione di Giulia Salemi per l’ex velino

Pierpaolo Pretelli, durante questi giorni ha fatto uscire la sua nuova canzone intitolata: “l’estate più calda” che dopo poche ore, è andato subito in vetta alle classifiche di vendita su ITunes.

giulia salemi fa un gesto gfvip giulia salemi avrebbe messo dei like a dei tweet contro zelletta e cannavo 2587708

Per l’ex velino, è un grandissimo successo. Ed il ragazzo, ha rivelato di dover dire grazie soprattutto alla sua fidanzata, che dopo la fine del reality show, ha sempre creduto in lui: “È, stata proprio lei ad aiutarmi, a trovare i contatti giusti per me: questa sua generosità mi ha fatto impazzire”, ha rivelato Pierpaolo Pretelli, facendo sapere il bellissimo gesto fatto dall’influencer nei suoi riguardi.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, hanno un legame profondo

Il grande sogno dell’ex velino si è realizzato e il tutto è grazie alla sua dolce metà, che gli è stata vicino e gli avrebbe anche cercato i giusti contatti per far in modo che uscisse questa canzone.

La quale si candiderà ad essere uno dei tormentoni dell’estate. Raccontando del bellissimo rapporto con Giulia Salemi, l’ex velino ha fatto sapere che non è cambiato molto da quando è finito il reality show: l’unica cosa è che ora non ci sono più i riflettori.

LEGGI ANCHE:  GF VIP, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi scoppiano in lacrime e si coccolano a vicenda

Ma ha ribadito che sono sempre i ragazzi normali e semplici di una volta. “Siamo persone pure, genuine, molto semplici”, ha affermato il ragazzo, facendo sapere che il loro è un legame indissolubile che non si può dire a parole.

giulia salemi fa un gesto giulia salemi e pierpaolo pretelli dopo il gf vip 2599506

Pierpaolo Pretelli, è il loro sogno più grande

Riguardo all’avventura passata per sei mesi dentro la casa più spiata. D’Italia, Pierpaolo Pretelli ha detto di essersi sentito soddisfatto. Ancor prima di andare all’interno della Casa di Cinecittà, l’ex velino lavorava in un negozio di abbigliamento: E grazie al programma, la sua vita è cambiata.

Riguardo al suo futuro il ragazzo, ha rivelato di voler aprire un ristorante, ma vicino a lui vorrebbe la sua dolce metà Giulia Salemi.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...