
Tra le tante coppie che sono nate all’interno del GF Vip 5, c’è quella formata da: Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. I due ragazzi sono stati protagonisti del gossip della Casa più spiata d’Italia, per varie settimane.
Una volta terminato il programma, hanno fatto vedere a tutti che il loro è vero amore. E tutto continua a gonfie vele. Ha dare conferma, è stato proprio l’ex velino, che in una intervista fatta di recente, ha parlato del bellissimo gesto fatto da Giulia Salemi nei suoi riguardi, incoraggiandolo a seguire il suo più grande sogno.
La dimostrazione di Giulia Salemi per l’ex velino
Pierpaolo Pretelli, durante questi giorni ha fatto uscire la sua nuova canzone intitolata: “l’estate più calda” che dopo poche ore, è andato subito in vetta alle classifiche di vendita su ITunes.
Per l’ex velino, è un grandissimo successo. Ed il ragazzo, ha rivelato di dover dire grazie soprattutto alla sua fidanzata, che dopo la fine del reality show, ha sempre creduto in lui: “È, stata proprio lei ad aiutarmi, a trovare i contatti giusti per me: questa sua generosità mi ha fatto impazzire”, ha rivelato Pierpaolo Pretelli, facendo sapere il bellissimo gesto fatto dall’influencer nei suoi riguardi.
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, hanno un legame profondo
Il grande sogno dell’ex velino si è realizzato e il tutto è grazie alla sua dolce metà , che gli è stata vicino e gli avrebbe anche cercato i giusti contatti per far in modo che uscisse questa canzone.
La quale si candiderà ad essere uno dei tormentoni dell’estate. Raccontando del bellissimo rapporto con Giulia Salemi, l’ex velino ha fatto sapere che non è cambiato molto da quando è finito il reality show: l’unica cosa è che ora non ci sono più i riflettori.
Ma ha ribadito che sono sempre i ragazzi normali e semplici di una volta. “Siamo persone pure, genuine, molto semplici”, ha affermato il ragazzo, facendo sapere che il loro è un legame indissolubile che non si può dire a parole.
Pierpaolo Pretelli, è il loro sogno più grande
Riguardo all’avventura passata per sei mesi dentro la casa più spiata. D’Italia, Pierpaolo Pretelli ha detto di essersi sentito soddisfatto. Ancor prima di andare all’interno della Casa di Cinecittà , l’ex velino lavorava in un negozio di abbigliamento: E grazie al programma, la sua vita è cambiata.
Riguardo al suo futuro il ragazzo, ha rivelato di voler aprire un ristorante, ma vicino a lui vorrebbe la sua dolce metà Giulia Salemi.

Mi chiamo Sara, ho 25 anni e vivo a Roma. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l’informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ”Crederci sempre, arrendersi mai”
