
Pierpaolo Pretelli continua la sua bellissima avventura  a Tale e Quale Show, il programma del venerdì sera condotto da Carlo Conti. In questa nuova avventura, l’ex gieffino non può contare della presenza dietro le quinte della sua fidanzata Giulia Salemi. L’influencer italo-persiana il venerdì sera, è impegnata con la conduzione del GF Vip party.
Secondo le ultime indiscrezioni di gossip: Giulietta sarebbe gelosa delle truccatrici del programma condotto da Carlo Conti.
Il rapporto tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli
Pierpaolo Pretelli, anche grazie alla recentissima partecipazione al GF Vip, è stato chiamato a prendere parte come concorrente al talent show di RaiUno: Tale e Quale Show. Un’esperienza bellissima che sta dando grandi soddisfazioni all’ex Velino di Striscia la Notizia. Pierpaolo Pretelli, in queste settimane, ha avuto molti consensi positivi sia dalla giuria che dal pubblico che segue il programma.
Giulia Salemi, purtroppo non può seguire da vicino il percorso a Tale e Quale del suo fidanzato Pierpaolo Pretelli, in quanto il venerdì sera, è impegnata con il GF Vip party, programma che quest’anno conduce insieme a Gaia Zorzi.
Spoiler su Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli
Stando ad uno spoiler riportato da Alberto Dandolo, Giulia Salemi sarebbe gelosa del suo fidanzato Pierpaolo.
“Qualcuno dica alle truccatrici di Tale e Quale Show che Pierpaolo è monitorato H24 dalla sua gelosissima fidanzata Giulia Salemi. Chi teme?”, ha scritto Alberto Dandolo riguardo a Giulia Salemi e alla sua storia con l’ex velino.
L’influencer gelosa dell’ex velino
Giulietta dunque non sarebbe molto tranquilla per la avventura lavorativa intrapresa dal suo fidanzato Pierpaolo.
Gelosia a parte, la storia tra i Prelemi procede a gonfie vele. Per il momento cari amici lettori è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati sul mondo del gossip e della televisione italiana.

Mi chiamo Sara, ho 25 anni e vivo a Roma. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l’informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ”Crederci sempre, arrendersi mai”
