Giulia Salemi, parla di sua madre ed afferma: ”Comunque tanto fiera della mia mamma”

giulia salemi parla di sua giulia salemi posso dire che a 28 anni ho trovato la mia felicita 2618324

L’influencer Giulia Salemi e Fariba Tehrani, insieme hanno commentato la fine dell’Isola dei Famosi. La mamma dell’ex gieffina è stata una vera e propria naufraga, è stata eliminata due settimane fa. La quindicesima edizione si è conclusa con la vittoria del youtuber Awed. La conduttrice Ilary Blasi sarebbe stata scelta per la primissima volta al timone di questo programma in onda su Mediaset, dopo aver condotto il GF Vip in passato.

Sicuramente è stata un’edizione molto particolare a causa del Covid-19, per questo la finale si è tenuta in Honduras e non a Milano.

Giulia Salemi e Fariba Tehrani, finalmente si sono riunite

Fariba Tehrani è stata una delle protagoniste di questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi. La mamma dell’Influencer, eliminata dal reality due settimane fa, ha dovuto fare la quarantena obbligatoria prima di poter rientrare in Italia e riabbracciare sua figlia.

giulia salemi parla di sua isola dei famosi fariba stanca dell atteggiamento degli altri naufraghi 2611104

La ragazza, ha voluto condividere sul suo profilo Instagram, varie stories alla quale ha intervistato l’ex naufraga, ed entrambe hanno commentato questa bellissima esperienza nelle spiagge dell’Honduras. L’influencer che ha fatto un altro tipo di reality show, ossia il GF Vip, ha ribadito di essere molto orgogliosa di sua madre e del modo in cui ha affrontato questa sfida.

Fariba Tehrani, ha detto che questa esperienza è stata decisamente unica, ed ha aggiunto di essere diventata “parte della natura”.

L’influencer molto fiera di sua madre

Giulia Salemi ha commentato in compagnia di sua madre Fariba Tehrani la bellissima esperienza vissuta all’Isola dei Famosi. La ragazza ha voluto ricordare un episodio della mamma durante il suo percorso al reality show:  “Sei la regina della prova del fuoco, più di cinque minuti”.

giulia salemi parla di sua paola di benedetto si schiera con giulia salemi messaggio inaspettato su instagram 2291607

Inoltre l’influencer ha voluto fare sul suo profilo Instagram una bellissima dedica a sua madre: “Comunque tanto fiera della mia mamma”. Da poco, è stata protagonista di una gaffe, rivelando la data di uscita della canzone di Pierpaolo Pretelli.

LEGGI ANCHE:  Isola dei Famosi, Giulia Salemi dice la sua riguardo all'eliminazione di sua madre: ''Ci sta perdere a testa alta''

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...