Giulia Salemi riguardo alla lite con Tommaso Zorzi: ”Ho capito dove ho sbagliato con lui”

giulia salemi riguardo alla lite giulia salemi sulla lite con tommaso zorzi ho capito dove ho sbagliato con lui 2605042

Giulia Salemi ha partecipato alla quinta edizione del GF Vip. La bellissima influencer, durante un’intervista, ha parlato del rapporto di amicizia con Tommaso Zorzi e con Dayane Mello.

Se con il vincitore del GF Vip le cose non vanno nel migliore dei modi, con Dayane Mello invece si è creato un bellissimo rapporto dentro la Casa di Cinecittà.

Giulia Salemi sta male per il litigio con Tommaso Zorzi

La bella Giulia Salemi, in un’intervista per un settimanale, ha parlato del suo rapporto con Tommaso Zorzi. I due ex gieffini avrebbero avuto dei problemi ancor prima di entrare dentro la Casa più spiata d’Italia. La fidanzata di Pierpaolo Pretelli si è detta molto amareggiata per la rottura con Tommaso Zorzi.

giulia salemi riguardo alla lite giulia salemi si congratula con zorzi su instagram a tommy voglio bene davvero 2592190

A tal proposito, Giulia Salemi avrebbe dichiarato: ”Se dicessi che non mi frega nulla di averlo perso sarei falsa, ci sono stata male e ci sto male tuttora, ma ho imparato a non pensarci”.

Gulia Salemi ha poi aggiunto: ”Ho messo in stand by la cosa perché penso che, prima o poi, affronteremo il discorso lontano dai riflettori”. 

Giulia Salemi confessa di aver capito i suoi errori con Tommaso Zorzi

Giulia Salemi ha inoltre dichiarato di aver capito dove ha sbagliato con Tommaso Zorzi: ”Nell’ultimo mese e mezzo mi sono analizzata e ho fatto un passo avanti, ho capito dove ho sbagliato con lui negli anni e riconoscerlo è importante”.

La bella influencer ha poi commentato Tommaso Zorzi come opinionista all’Isola dei Famosi. Le parole di Giulia Salemi: ”È più quello che Tommaso porta all’Isola che quello che l’Isola porta a Tommaso”.

In merito a questa sua recente dichiarazione, Giulia Salemi ha spiegato:  ”Tommaso è un talento unico, creativo, intelligente, colto, cinico quando serve e geniale quando meno te lo aspetti… ma è l’accezione che conferma la regola”.

La figlia di Fariba Tehrani ha paragonato Tommaso Zorzi ad un cavallo, ritenendo che come lui, ne vediamo nascere uno ogni venti anni:  ”Può essere l’apripista per la nostra generazione, ma non può essere il riferimento perché Tommaso è un pezzo unico. Per questo penso che non avesse bisogno dell’Isola”.

La bellissima amicizia tra Giulia Salemi e Dayane Mello

Se per il momento con Tommaso Zorzi i rapporti non sono bellissimi, invece l’amicizia tra Giulia Salemi e Dayane Mello continua nel migliore dei modi. Per quanto riguarda la modella brasiliana, Giulia ha detto: ”È stata la rivelazione più bella perché inaspettata. Ci conosciamo da anni, ma il GF Vip è stato l’occasione per conoscerci meglio. La nostra è una storia d’amore fatta di allontanamenti e riavvicinamenti”.

giulia salemi riguardo alla lite casa chi dayane mello con giulia salemi ci vogliamo bene davvero 2602162

Giulia Salemi avrebbe inoltre detto che Dayane Mello gli è stata tanto vicina quando ha avuto un momento di crisi, durante la sua permanenza all’interno della Casa di Cinecittà:  ”Mi ha sostenuta: lei è una vera amazzone, una guerriera e, quando c’è, si sente”.

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...