Giulia Salemi, rivela: “Finalmente a 28 anni ho trovato la felicità”

giulia salemi rivela finalmente a giulia salemi sullallontanamento dai social media ho avuto un problema familiare 2599210

Giulia Salemi pochi giorni fa è stata intervistata da Coming Soon. L’influencer avrebbe parlato di vari argomenti: iniziando dalla sua bellissima storia d’amore con Pierpaolo Pretelli, fino ad arrivare alla sua amicizia con la modella Dayane Mello, poi, ha parlato anche di sua mamma Fariba ed alla possibilità di condurre un programma tutto suo.

Senza girarci troppo intorno Giulia Salemi avrebbe anche fatto sapere di essere molto felice.

Giulia Salemi, e la sua avventura al GF VIP

Giulia Salemi, grazie ad Alfonso Signorini, ha potuto partecipare al reality show: l’influencer prima di entrare nella Casa più spiata d’Italia aveva detto di voler fare il suo percorso da sola.

giulia salemi rivela finalmente a gf vip giulia salemi batte dayane mello 2573098

La ragazza avrebbe partecipato nella Casa di Cinecittà perché rispetto al passato si sentiva molto più matura.

L’influencer, ripensando al suo percorso con il segno del poi, avrebbe sicuramente evitato di discutere con alcuni dei suoi compagni d’avventura.

Però se ripensa alla bellissima esperienza fatta all’interno del GF Vip 5, sarà sicuramente positivo. Inoltre, l’influencer avrebbe anche detto: “Posso dire che a 28 anni ho trovato la mia felicità”.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

Giulia Salemi proprio grazie al reality show ha finalmente trovato l’amore della sua vita. Proprio la ragazza aveva detto di essere entrata all’interno della Casa più spiata d’Italia proprio con l’intenzione di non fidanzarsi con nessuno.

Ma dopo il primo bacio che si sarebbe data con Pierpaolo Pretelli, ha sentito dentro di lei una strana sensazione: “Non accettavo l’idea di innamorarmi di nuovo davanti ai riflettori”.

Ma ora, Giulia Salemi è contenta del fatto che ha avuto modo di potersi ricredere: “Abbiamo capito che stava succedendo qualcosa di grande”.

La ragazza ha fatto sapere che lei è Pierpaolo Pretelli sono identici: ognuno supporta l’altro, ridono e si dedicano anche delle bellissime canzoni.

LEGGI ANCHE:  Giulia Salemi svela l'intimità con Pierpaolo, frecciatina a tutti gli ex: ''Pretelli è il vincitore''

Anche se per il momento la convivenza non è in programma, Giulia Salemi ha sottolineato il fatto che entrambi riescono ad far combaciare i propri impegni lavorativi.

Giulia Salemi, e gli ex coinquilini

All’interno della Casa del GF Vip, Giulia Salemi ha conosciuto Dayane Mello. Nonostante le due ragazze hanno avuto degli alti e bassi, ad oggi sono inseparabili. Come avrebbe fatto sapere Giulia Salemi il loro rapporto si è intensificato sempre di più.

giulia salemi rivela finalmente a salotto salemi dayane fa una domanda imbarazzante a giulia 2612348

L’influencer a anche rivelato che Dayane Mello la sente ogni giorno. Invece, riguardo a Tommaso Zorzi, sembrerebbe proprio che le cose stiano prendendo la giusta piega.

Ed inoltre, si è detta molto contenta per il grande successo che sta avendo l’influencer.

Giulia Salemi, ed il suo futuro

Giulia Salemi avrebbe finalmente trovato un punto d’incontro con sua mamma Fariba: l’influencer è andata in studio dell’isola Dei Famosi per poter difendere sua madre dai continui attacchi ricevuti.

Per quanto riguarda il futuro Giulia Salemi vorrebbe tanto diventare una conduttrice televisiva. La ragazza, ha rivelato di essere al settimo cielo perché il puzzle della sua vita si sta finalmente ricomponendo: “Ora guardo al futuro con ambizione e curiosità”.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...