Giulia Salemi svela l’intimità con Pierpaolo, frecciatina a tutti gli ex: ”Pretelli è il vincitore”

giulia salemi svela lintimita con giulia salemi conduttrice su mediaset play di salotto salemi 2605082

La storia tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli continua ad stare al centro della cronaca rosa, nonostante dalla finalissima del Grande Fratello Vip 5, fosse trascorso più di un mese. I due fidanzati, continuano ad aggiornare i loro fan sulla loro love story, postando frequentemente video romantici suoi loro rispettivi profili Instagram ufficiali.

Durante la prima puntata del ”Salotto Salemi”, il nuovo programma condotto da Giulia Salemi visibile su Mediaset Play, l’ex gieffina ha avuto modo di raccontare in compagnia della sua amica Dayane Mello, l’intimità con Pierpaolo Pretelli. In tale circostanza Giulia ha lanciato una frecciatina ai suoi ex ragazzi, che di certo non è passata di certo inosservata.

Giulia Salemi, confessa la sua intimità con Pierpaolo Pretelli

Nella Casa del GF Vip, Giulia Salemi aveva rivelato di non aver mai raggiunto il massimo del piacere con un ragazzo, durante l’intimità.

giulia salemi svela lintimita con giulia salemi e pierpaolo innamorati 2605058

Dayane Mello, sentendo questa sua confessione all’interno della Casa più spiata d’Italia, in questi giorni alla sua amica Giulia Salemi ha domandato: “Ma sei riuscita ad arrivarci oppure no? Tutta Italia vuole sapere questo”

Dal “Salotto Salemi” Giulia alla modella brasiliana ha risposto: “Allora posso dire sì… and the winner is Pierpaolo Pretelli”.

”Il vincitore è Pierpaolo” afferma Giulia Salemi

Questa rivelazione non è passata di certo inosservata, dato che Giulia Salemi senza volerlo avrebbe lanciato una frecciatina ai suoi ex fidanzati.

giulia salemi svela lintimita con gf vip presunto flirt giulia alessio romagnoli 2570102

Con l’ultima rivelazione fatta a Dayane, nel corso della sua trasmissione, la bella Giulia è andata a rimarcare quanto sia importante la sua storia d’amore con Pierpaolo Pretelli. Tra i due ex gieffini il rapporto si sarebbe evoluto in meglio. Va precisato che tra loro c’è stata sin da subito grande intesa.

LEGGI ANCHE:  Temptation Island, Giulia e Pierpaolo potrebbero partecipare, Filippo: "Non decido io"

Terminata l’avventura al GF Vip, Pierpaolo e Giulia non si sono più separati. I due, oggi, trascorrono gran parte delle loro giornate insieme.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...