Giulia Stabile, ad Amici nel corpo di ballo come professionista

giulia stabile ad amici nel b636f32c 38e2 489d ae59 de9ab4bff4b4

Giulia Stabile, ha vinto l’ultima edizione di Amici 20, ed entrerà a far parte dei professionisti della prossima edizione. La ragazza, a soli 19 anni, si troverà già così ad essere una delle professioniste più piccole del programma, dopo il grandissimo successo avuto quest’anno, al punto di riuscire ad essere la vincitrice, riuscendo a battere il cantante Sangiovanni, con cui fa coppia nella vita.

Giulia Stabile, dopo aver vinto fa parte del cast

Sul giornale Vanity Fair, sarebbe stato rivelato che la vincitrice è sotto contratto con fascino, la casa di produzione gestita da Maria De Filippi.

giulia stabile ad amici nel amici giulia stabile criticata da fan per nuovo progetto in tv si e ridotta a fare gavettoni 2635406

La ragazza, entrerà a far parte del cast della prossima edizione, di cui già da queste settimane, si stanno facendo i casting per la scelta dei nuovi allievi che entreranno a far parte della scuola.

Sicuramente è una bellissima soddisfazione per Giulia Stabile, questa bellissima notizia ha creato un po’ di battibecchi sui social. Alcuni, avrebbero detto che la ballerina non a ancora le competenze adatte per poter prendere parte al corpo di di ballo dei professionisti.

Giulia Stabile e Sangiovanni insieme a gonfie vele

Ancora non sappiamo se la ballerina avrà voglia di dire la sua riguardo a queste chiacchiere, riguardanti la sua presenza nel cast di Amici nella prossima edizione.

giulia stabile ad amici nel sangiovanni e giulia a fregene la coppia potrebbe avere girato il videoclip di malibu 2634264

Nel frattempo, la ragazza, si sta godendo a pieno la sua bellissima estate piena d’amore con il cantante Sangiovanni. I due ragazzi, hanno fatto sapere che la loro relazione sta proseguendo nel migliore dei modi.

Ed avrebbero anche rivelato qualcosina riguardo la loro intimità. Giulia Stabile e Sangiovanni, hanno fatto sapere che fino ad ora non hanno avuto modo di vivere la loro prima volta insieme, in quanto non vogliono correre troppo e viversi a pieno con naturalezza senza forzare troppo le cose. Per ora è tutto cari amici lettori non ci resta che tenervi aggiornati con altre anticipazioni flash.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...