Giulia Stabile, dopo Amici 20: ”Novità in arrivo ma non posso anticiparle”

giulia stabile dopo amici 20 amici 20 giulia alunna di veronica peparini prima del talent video in una scuola di ballo 2613648

Dopo un passato molto tormentato, la ballerina c’è la fatta, Giulia Stabile è riuscita in un’impresa che nessun altra ballerina è stata capace di realizzare: vincere il talent show.

Ecco la mia rivincita” ha detto la ragazza a Tgcom 24. Sempre onesta e con i piedi per terra, Giulia Stabile ha sottolineato che se lei è stata capace di realizzare il suo più grande sogno, lo possono fare tutti.

Giulia Stabile, tra la danza e l’amore per il cantante

La mia semplicità ha avuto il sopravvento e le persone lo hanno capito“, ha detto la ballerina che sta sentendo la vicinanza di tutti quelli che hanno imparato ad amarla all’interno della casetta di Amici.

giulia stabile dopo amici 20 amici 20 giulia stabile e sangiovanni 2615304

Riferendosi a Sangiovanni dice: è genuino e sincero, il loro amore continua anche al di fuori della scuola. Giulia Stabile dopo Amici 20: “Novità in arrivo ma non posso anticiparle”. Giulia Stabile, è stata la prima ballerina femmina a trionfare ad Amici, il programma di Maria De Filippi.

Ha fatto un’intervista a Tgcom 24 dove ha raccontato non solo della sua carriera ma anche del legame che si è costruita con Sangiovanni. Il ragazzo è arrivato secondo, ed ha già raggiunto degli ottimi risultati, arrivando a scalare tutte le classifiche riguardo ai suoi inediti.

Giulia Stabile, a anche lasciato un messaggio: tutti devono combattere per i propri sogni senza buttarsi mai giù, come ha fatto la ballerina. Avrebbe, anche annunciato delle novità in arrivo senza rivelare cosa. La ragazza ha rivelato che aveva paura di cosa potesse accadere una volta spente le telecamere, ma i due ragazzi quando si sono rivisti hanno realizzato che il sentimento che ci lega è forte.

LEGGI ANCHE:  Amici 20, Aka7even in diretta con Fedez e Chiara Ferragni

La ballerina senza nessun problema ha ammesso di essere “Pazza” del cantante.

Giulia Stabile è consapevole di sé stessa

Dopo aver parlato delle emozioni vissute dentro la scuola, specialmente quando ha ballato sulle note della canzone “Primavera” facendo uscire sul palco tutte le sue fragilità, la ballerina ha rivelato che è stata capace di conquistare più fiducia di sé stessa.

giulia stabile dopo amici 20 b636f32c 38e2 489d ae59 de9ab4bff4b4

Auguro a tutti di trovare qualcuno che ci faccia sentire belli” ha rivelato la ragazza, sostenendo che ognuno si deve accettare per quello che è, alla fine, Giulia Stabile ha raccontato di cosa aspetta nel futuro.

Sicuramente in estate ci sarà un tour, ma ci saranno anche altre novità di cui la stessa Giulia Stabile non ha detto nulla per scaramanzia.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...