Giulia Stabile, nuovamente ospite di Mara Venier: al nuovo programma

giulia stabile nuovamente ospite di b636f32c 38e2 489d ae59 de9ab4bff4b4

I tanti fan della ballerina hanno un importantissimo appuntamento da segnarsi sull’agenda: domenica 4 luglio 2021, ballerà su RAI 1. La ragazza, che farà parte dei professionisti della nuova edizione del talent show, di Maria De Filippi. Verrà ospitata da Mara Venier, la quale sarà al timone del programma Una Voce per Padre Pio.

Giulia Stabile, conquista anche Mara Venier

Anche Mara Venier è stata conquistata dalla bontà della ragazza dopo averla intervistata a Domenica In. Proprio il giorno in cui la ballerina ha fatto 19 anni, Mara Venier ha voluto ospitarla in un altro suo programma televisivo.

giulia stabile nuovamente ospite di amici 20 giulia stabile la vincitrice del talent 2626550

La conduttrice, condurrà Una Voce per Padre Pio, che andrà in onda domenica prossima. La ballerina si esibirà sulle note di I’m Kissing You, facendo La parte di Giulietta.

La coreografia ha avuto grande successo durante Amici ed avrebbe anche dei toni molto romantici, che vanno decisamente bene al loro programma di RAI 1. Così, dopo aver fatto vedere a RAI 1 il suo lato sexy, con Ice-Ice baby, Giulia Stabile si metterà in gioco per far vedere ai telespettatori la sua versatilità.

A partecipare al programma, ci saranno anche: Orietta Berta, Albano e Romina Power, Katia Ricciarelli, Gigi D’Alessio: questi sono i nomi solamente di alcuni Vip che saliranno sul palco insieme alla ballerina.

Giulia Stabile nel video vicina a Sangiovanni

Certamente a fare il tifo per Giulia Stabile ci sarà sicuramente Sangiovanni. I due ragazzi, si supportano a vicenda. La ballerina ha detto di essere molto orgogliosa del suo ragazzo, mentre lui si esibiva con successo a Battiti Live.

giulia stabile nuovamente ospite di sangiovanni retroscena su giulia stabile mi scriveva letterine damore 2632606

A proposito dei due ragazzi della scuola di Amici, per loro ci potrà essere un’importantissima novità. Giulia Stabile e Sangiovanni si sono rivisti a Milano: il cantante ha fatto un video di Malibú e sicuramente la ballerina sarà la protagonista della videoclip.

LEGGI ANCHE:  Giulia Stabile, ad Amici nel corpo di ballo come professionista

I loro Follower non stanno più nella pelle: la canzone, è stata tre volte certificata platino, ed è anche un vero e proprio tormentone estivo. E venire a conoscenza che la ragazza sarà vicino al cantante. ha mandato i fan dei “Sangiulia” fuori di testa. Non ci resta che aspettare le prossime sorprese che Giulia Stabile e Sangiovanni si faranno a vicenda.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...