Giulia Stabile, parla della storia con Sangiovanni e afferma: ” Lui, è il primo di tutto”

giulia stabile parla della storia amici 20 gara televoto i fidanzati giulia stabile e sangiovanni preferiti del pubblico 2605894

Giulia Stabile ha fatto un’intervista al giornale Chi. Ancora molto frastornata dalla vittoria di Amici 20, la ragazza avrebbe fatto un pensiero riguardo al suo percorso nella scuola di Amici. Inoltre, ha anche detto delle carinissime parole nei confronti di Sangiovanni: grazie al ragazzo, la ballerina ha superato i cosiddetti momenti ‘‘No” all’interno della scuola.

la bellissima storia con il cantante

Giulia Stabile all’interno della scuola di Amici 20 ha trovato l’amore: la ragazza ha iniziato a comprendere che gli interessava il cantante, quando ad un certo punto, ha iniziato ad avere una certa gelosia nei suoi riguardi. Ma grazie a Sangiovanni, la ballerina è riuscita a superare i momenti più difficili.

giulia stabile parla della storia amici raffaella mennoia accusata di favorire giulia stabile il mio lavoro e un altro 2618166

Nell’intervista la ballerina ha rivelato anche il bellissimo rapporto che ha creato con il cantante: ”Lui è il mio primo amore. Il primo bacio… Lui è il primo di tutto’‘. Giulia Stabile inoltre, ha detto anche che i consigli di Sangiovanni sono stati davvero molto utili: Tutti i giorni, il cantante gli ricordava la grande responsabilità che hanno gli allievi.

La ragazza, a anche ricordato quella volta in cui ha avuto un bruttissimo attacco di panico. La ballerina ha fatto sapere che ballare sulle note di “Primavera” per lei è stato un ritorno nel passato.

Giulia Stabile, ha ribadito che se un giorno tra lei ed il suo ragazzo le cose dovessero cambiare, entrambi ci saranno sempre l’uno per l’altro.

Il commento anche per i maestri

Dopo il suo ragazzo Sangiovanni, nella classifica di Giulia Stabile c’è anche la padrona di casa Maria De Filippi. Come ha raccontato anche l’allieva di Veronica Peparini, la presentatrice è stata fondamentale per lei. La ballerina a sottolineato che Maria De Filippi è stata presente per tutti i ragazzi. La ragazza su Maria De Filippi ha rivelato:  “Maria è una donna stupenda”.

La maestra di danza Veronica Peparini, fin dal primo momento ha creduto in lei, tantè che la presa sotto la sua ala. Invece, per quanto riguarda la maestra Alessandra Celentano, la ragazza non ha voluto dire niente: “Non me la sento di dire qualcosa, il mondo della danza sa già tutto”.

giulia stabile parla della storia amici veronica peparini replica al gestaccio di albanese su ig ignorante e irriconoscente 2266183

Giulia Stabile, continuerà a studiare

Prima di finire l’intervista con il giornale di Alfonso Signorini, la ballerina di Amici 20 ha riflettuto sul suo percorso. La ragazza ha detto che è stato abbastanza travagliato, ma alla fine, è andata bene.

LEGGI ANCHE:  Giulia Stabile, dopo Amici 20: ''Novità in arrivo ma non posso anticiparle''

La vincita, Giulia Stabile ha detto che la vorrebbe investire per continuare a studiare. Inoltre, la ragazza ha rivelato di prendersi cura anche della sua famiglia: Giulia Stabile vorrebbe acquistare una lavastoviglie per sua madre, dato che lava sempre i piatti.

Proprio la ragazza ha voluto sottolineare che anche se è diventata famosa, rimarrà sempre con i piedi per terra.

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...