Giulia Stabile, spoiler sul rapporto con Maria De Filippi: ”Ha grandi progetti per lei”

giulia stabile spoiler sul rapporto Giulia Stabile

Giulia Stabile continua a cavalcare l’onda del successo. Dopo la vittoria ad Amici, della passata stagione, la carriera della giovane ballerina è decollata. La fidanzata di Sangiovanni su Instagram conta 1,5 milioni di follower.

Giulia Stabile nel mese di settembre, oltre a diventare a tutti gli effetti una ballerina professionista di Amici, debutterà a Tu si que vales, per svolgere il ruolo di co-conduttrice al fianco di Belen Rodriguez.

Il grande successo di Giulia Stabile

Dopo aver conquistato la vittoria ad Amici 2020, Giulia Stabile ha iniziato a lavorare con WittyTv, la società che si occupa di contenuti streaming. La ballerina è stata protagonista di un programma incentrato sui gavettoni, che ha ottenuto degli ottimi risultati in termini di ascolto.

giulia stabile spoiler sul rapporto giulia stabile al tavolo dei conduttori di tu si que vales 2648122

Durante queste settimane, Giulia Stabile ha partecipato alle registrazioni di Tu si que vales 2021, il programma del sabato sera che tornerà in onda dal 18 settembre 2021. Giulietta non era negli studi della trasmissione Mediaset per caso, dal prossimo mese infatti sarà una nuova co-conduttrice dello show insieme a Belen Rodriguez.

Giulia Stabile torna in TV

Come vi abbiamo riportato pocanzi, Giulia dal mese di settembre, tornerà ad amici, questa volta però non come allieva ma come ballerina professionista. A supportare Giulietta in questa sua nuova avventura ci sarà Sangiovanni.

giulia stabile spoiler sul rapporto giulia stabile a vicenza dalla famiglia di sangiovanni 2633338

A rivelare un altro retroscena sul rapporto che unisce la ballerina e la conduttrice “Regina” degli ascolti, è stato il settimanale di Riccardo Signoretti.

Maria De Filippi crede molto in Giulia e ora ha grandi progetti per lei”.

Il rapporto tra Giulia Stabile e Maria De Filippi

La conduttrice è pronta a puntare su Giulia, che la scorsa stagione ha conquistato il cuore di milioni di telespettatori con il suo straordinario talento. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale sul mondo del gossip e della televisione italiana.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...