Giulia Stabile trionfa all’evento in onore di Carla Fracci

giulia stabile trionfa allevento in amici giulia stabile retroscena su maria de filippi 2653560

Giulia Stabile ancora una volta, ha dimostrato, di essere una bravissima ballerina. La vincitrice di Amici 2021 in questi giorni si è esibita a Cervia durante l’evento di Carla Fracci Mon Amour. Lo spettacolo, che vede protagonisti Kledi Kadiu e Silvia Fracchiami era nato con l’intenzione di omaggiare la étoile italiana.

Con la scomparsa di Carla Fracci, lo scorso 27 maggio, l’evento si è trasformato in una commemorazione. Sul palco è salita anche Giulia Stabile. La vincitrice di Amici 20 con il suo talento ha lasciato tutti a bocca aperta.

Scopriamo qualche dettaglio in più a riguardo.

Giulia Stabile all’evento organizzato da Kledi

Aspettando di vedere Giulia Stabile sul palco di Amici, dove tornerà trionfante come ballerina professionista su richiesta della padrona di casa Maria De Filippi; i tanti fan della danzatrice hanno avuto modo di vedere la propria beniamina in azione per un’altra manifestazione di grande successo.

giulia stabile trionfa allevento in amici 21 giulia stabile fa chiarezza 2654378

Giulia Stabile è stata scelta da Kledi per uno show organizzato in memoria di Carla Fracci.

Giulia Stabile insieme ai professionisti della danza

Giulia Stabile continua a stupire tutti con il suo innato talento. La vincitrice di Amici 20 in occasione dell’evento disputatosi a Cervia in onore di Carla Fracci, è salita sul palco con grande disinvoltura dimostrando di essere diventata a tutti gli effetti una ballerina professionista.

giulia stabile trionfa allevento in amici parla la mamma di giulia stabile merita di essere felice in passato ha sofferto 2615110

Anche questa volta, Giulia Stabile è stata apprezzata da tutti: anche la prima ballerina del Teatro alla Scala di Milano, Virna Toppi, ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto con la ragazza, rivelando che Giulia Stabile è tale e quale a come la si vede in TV. Per il momento cari amici lettori è tutto, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati in tempo reale con nuove news inerenti al mondo dello spettacolo.

LEGGI ANCHE:  Giulia Stabile a Tu sì que Vales: sarà co-conduttrice al fianco di Belen Rodriguez

 

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...