Giulio Berruti e Maria Elena Boschi amore a distanza

Giulio Berruti e Maria Elena Boschi ormai si sa sono una coppia. I due però per motivi di lavoro dell’attore stanno vivendo la loro love story a distanza. Infatti Giulio vive tra l’Italia e l’America. Ma tutto, nonostante la distanza, procede a gonfie vele.

Da una parte ci sono gli impegni politici che tengono inchiodata la Boschi a Roma, dall’atra quelli di lavoro sul set di Berruti. L’attore infatti sta girando il sequel del film Gabriel ’s inferno, quindi è spesso Oltreoceano.

Giulio Berruti e Maria Elena Boschi metteranno su famiglia? Ecco le dichiarazioni dell’attore

Giulio Berruti aveva rotto il suo fidanzamento  in autunno con Francesca Kirchmair, l’attrice austriaca con cui stava da tre anni. Poi è stato più volte paparazzato in compagnia di Maria Elena.

 

Ma Berruti freme perché vorrebbe crearsi una famiglia con la deputata del suo cuore. L’uomo è innamoratissimo di Maria Elena Boschi. “Sogno una famiglia con tanti bambini. Ma per avere una relazione solida serve pure una stabilità lavorativa, ha dichiarato l’attore in un’intervista, che in questo momento non ho anche per motivi geografici, visto che mi divido fra l’Italia e l’America”.

Come si sono conosciuti

I due si sono conosciuti circa un anno fa grazie ad amici comuni. Da allora è stato un crescendo di sentimenti. E’ stato impossibile per la coppia negare la liaison, tra cene romantiche, abbracci e baci tutti documentati dalle foto, tanto che alla fine l’attore ha ammesso la relazione con la deputata di Italia Viva. “Sono una persona riservata e penso che la vita privata vada preservata e custodita gelosamente. Ma sono innamorato. È inutile negarlo, ci sono pure le foto”, ha spiegato Berruti.

LEGGI ANCHE:  Charlène di Monaco si sfoga: "Le persone fanno presto a dirti 'Perché non sorridi'?". Il racconto a cuore aperto.

Insomma finito di girare il film, Berruti correrà dalla sua amata e chissà se convoleranno a nozze, vista la voglia e il desiderio dell’attore di mettere su una famiglia numerosa.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...