Giuseppe Brindisi: vita privata, biografia, carriera, Instagram, moglie, figli e curiosità sul giornalista

giuseppe brindisi vita privata biografia giuseppe brindisi meteoweek

Oramai da diversi anni è uno dei giornalisti di punta di Rete 4 e, in generale, delle reti Mediaset, ma quanto ne sappiamo della vita privata di Giuseppe Brindisi?

Nonostante abbia alle spalle una lunga ed onorata carriera, Brindisi è diventato popolarissimo soprattutto di recente grazie a Stasera Italia prima e Zona Bianca poi, programmi di approfondimento che conduce con piglio deciso ma senza mai perdere il garbo e l’educazione che da sempre lo contraddistinguono.

Scopriamo di più sul suo conto.

Chi è Giuseppe Brindisi: biografia, carriera e Instagram

giuseppe brindisi vita privata biografia Giuseppe Brindisi 1Giuseppe Brindisi è nato a Modugno (Bari) il 7 Giugno del 1962 (Gemelli).

Dopo l’esordio da giovanissimo come dj e speaker radiofonico, Giuseppe decise di dedicarsi interamente alla carriera giornalistica.

In forze a Mediaset da molti anni, dimostrando una preparazione ed una versatilità non comuni, in passato ha condotto Studio Sport e Studio Aperto per poi passare al Tg5, Verissimo e TgCom24.

Ma è principalmente dal 2018 che Brindisi è diventato uno dei volti più noti del giornalismo televisivo nostrano, ovvero da quando gli è stata affidata la conduzione di Stasera Italia (con Veronica Gentili), dove è rimasto fino all’anno seguente.

Da qualche settimana, il giornalista è al timone di un nuovo talk show a tema politico, Zona Bianca, in onda su Rete 4 il Mercoledì in prima serata.

Il conduttore non è presente né su Instagram né su Facebook, ma possiede un account twitter.

Vita privata, moglie, figli e curiosità

Data la riservatezza di carattere, sulla vita privata e sentimentale di Giuseppe Brindisi sappiamo solo l’essenziale.

Dicinamo pure che tutto si può di dire di lui tranne che sia un protagonista del gossip!

E’ sposato con la collega Annamaria Capozzi, originaria di Latina; la coppia ha una figlia.

LEGGI ANCHE:  Tommaso Zorzi: vita privata, età, lavoro, Instagram, amori e curiosità sul concorrente del Grande Fratello Vip

Ed ecco infine qualche curiosità che lo riguarda:

  • ama molto gli animali
  • è appassionato di tecnologia
  • attualmente abita a Roma con la famiglia.
Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...