Giuseppe Conte cena romantica con Olivia Paladino: relax per il premier

Lontano dal Palazzo, con una cena blindatissima, Giuseppe Conte, dopo l’emergenza Covid-19,  si è concesso una cena romantica con la compagna Olivia Paladino.

Il premier Giuseppe Conte è stato sorpreso dal paparazzo Rino Barillari mentre si stava rilassando in compagnia della fidanzata Olivia Paladino a cena in un ristorante di Velletri, al Benito al Bosco.

Giuseppe Conte e Olivia Paladino cena romantica

Un ristorante che non è il solito ristorante. Lo chef infatti è Benito Morelli, che è di casa a Palazzo Chigi. Spesso lo chef Morelli ha preparato i pranzi di gala della presidenza del Consiglio già dai tempi di Silvio Berlusconi. Lo stesso che ha organizzato a Palazzo Madama il pranzo in onore del leader cinese Xi Jinping.

La mise del premier

Una mise senza cravatta per la serata, che non ha sconvolto l’aspetto elegante del presidente del Consiglio, che per la cena con la compagna ha scelto un piatto a base di crudi: una catalana di gamberi e paccheri con pesce, e un ottimo vino bianco per accompagnare la cena.

Olivia Paladino paparazzata per le strade di Roma

Di recente, durante la fase 2, la compagna del premier è stata paparazzata mentre a piedi raggiungeva l’hotel dove lavora. Impeccabile come sempre, munita di igienizzante e mascherina, con le inseparabili ballerine ai piedi e camicia bianca e pantaloni neri. Olivia infatti è tornata a lavorare nell’hotel del papà, che si trova  a pochi metri da piazza di Spagna, nel cuore della Capitale. L’albergo è di proprietà di suo padre Cesare Paladino.

Elegante, discreta e raffinata, Olivia Paladino mostra un fisico mozzafiato anche in una mise sobria. Lei ha 40 anni, quindici in meno del presidente del Consiglio, e i due si sarebbero conosciuti a scuola dei rispettivi figli, durante una riunione dei genitori. Lei è madre di una ragazza che si chiama Eva, il premier di Niccolò. Durante il periodo di lockdown Conte andava a trovarla, anche se più spesso, si verificava il contrario: era lei ad andare da lui.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...