Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Giuseppe Conte, Olivia Paladino forma perfetta in costume al Circeo con la figlia

Pubblicità

Olivia Paladino, fidanzata di Giuseppe Conte, in splendida forma al Circeo, paparazzata con la figlia Eva mentre fa il bagno.

Olivia Paladino è in splendida forma. La fidanzata del premier Giuseppe Conte è stata paparazzata in costume in un resort del Circeo insieme alla figlia Eva.

Lady Conte indossa un costume intero color fragola, senza un filo di trucco, capelli legati con una coda e accanto sua figlia Eva, di 11 anni. A “rubare” il momento di relax della compagna del premier è stato Dagospia.

Pubblicità

Il tweet del premier Giuseppe Conte

Intanto su Twitter il presidente del consiglio si dice soddisfatto del lavoro che è stato fatto a Bruxelles in questi giorni. “Oggi pomeriggio, uscendo dal Senato, mi sono fermato a parlare con alcuni cittadini. Il calore che ci avete trasmesso in questi giorni ci ha dato una forza incredibile. Il risultato ottenuto a Bruxelles appartiene a tutto il Paese, all’Italia intera”, scrive il premier in un tweet.

Olivia Paladino e Giuseppe Conte: una coppia discreta

Sempre molto discreta la coppia, raramente si fa vedere in pubblico. L’ultima volta in ordine di tempo, è stata l’uscita in occasione della partecipazione a “Cinema America”. I due elegantissimi con una classe che li contraddistingue, in quell’occasione si sono seduti a terra sui cuscini. All’arena estiva del Piccolo America, a Trastevere, la coppia è arrivata tenendosi mano nella mano. Per l’occasione la Paladino indossava un tubino nero che ne evidenziava il fisico da modella, e la gonna ricamata con in vita una cintura. Anche Conte in una mise elegantissima.

Chi è Olivia Paladino, la fidanzata di Giuseppe Conte

Olivia paladino è una donna di successo, che non ama stare sotto i riflettori: fa la manager nel settore alberghiero. Il padre della fidanzata di Conte è imprenditore ed è il proprietario dell’Hotel Plaza di Roma. Mentre la madre è Ewa Aulin, una modella svedese, che ha recitato in diversi film italiani tra gli anni 70 e 90.

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...