Giuseppe Cruciani: vita privata, biografia, carriera, Instagram, moglie, figli e curiosità sul giornalista e conduttore radiofonico

giuseppe cruciani vita privata biografia 223

Giornalista e conduttore radiofonico tra i più seguiti ed apprezzati del momento, cosa sappiamo della vita privata di Giuseppe Cruciani?

Presenza più o meno fissa di talk show e salotti televisivi, Cruciani si distingue per il coraggio con cui porta avanti le sue idee, anche scomode, e per una certa vena trasgressiva ed irriverente che lo rende simpatico ad una vasta fetta di pubblico.

Ecco cosa sappiamo sul suo conto.

Chi è Giuseppe Cruciani: biografia, carriera e Instagram

giuseppe cruciani vita privata biografia images

Romano doc e molto legato alla sua città, Giuseppe Cruciani è nato il 15 Settembre del 1966 (Vergine).

Cresciuto nella Capitale, il giornalista è diplomato al Liceo Classico e laureato in Scienze Politiche.

La più grande passione di Cruciani è, da sempre, la radio e per seguire questa sua vocazione e farla diventare la professione della sua vita, nel 1999 si è trasferito a Milano.

Dal 2006, il giornalista e opinionista conduce il fortunatissimo programma radiofonico, di sua creazione, La Zanzara, che ospita quotidianamente personaggi famosi dello spettacolo e non solo.

E’ inoltre ospite fisso di Dritto e rovescio, talk show di Rete 4 condotto da Paolo Del Debbio, e di Tiki Taka, programma dedicato al calcio.

A questo link trovate il suo profilo instagram.

Vita privata, moglie, figli e curiosità

Finora Giuseppe Cruciani ha avuto una vita privata e sentimentale piuttosto movimentata.

Uno dei suoi flirt più famosi e chiacchierati fu quello con Francesca Valiani, con la quale venne immortalato in atteggiamenti affettuosi nel 2002.

Lo scalpore fu dovuto al fatto che, all’epoca, la donna era impegnata con Jovanotti, con il quale in seguito si è sposata.

Tra gli amori famosi di Cruciani ricordiamo anche quello con Selvaggia Lucarelli.

LEGGI ANCHE:  Giuseppe Brindisi: vita privata, biografia, carriera, Instagram, moglie, figli e curiosità sul giornalista

Nel 2000 il giornalista è convolato a nozze con una donna che, nel 2005, è diventata la madre della sua unica figlia, Viola.

La coppia si è separata subito dopo la nascita della bambina.

Ed ecco infine qualche curiosità:

  • Cruciani ama il calcio e tifa per la Lazio, ma è anche un simpatizzante della Juventus da quando si sono verificati i fatti della cosiddetta Calciopoli
  • gli piace correre, soprattutto quando è giù di morale
  • Cruciani è anche uno scrittore e fino ad oggi ha pubblicato 5 libri
  • si definisce ansioso
  • attualmente abita a Milano in una casa sui Navigli.
Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...