Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Gleeden: Nasce l’App per Tradire il Proprio Partner. Ecco come Funziona

Pubblicità

Gleeden è un‘app per tradire. 

Proprio così: si tratta di un sito per incontri extraconiugali. E’ vero, la rete pullula di portali di questo genere, forse fin troppo, ma Gleeden ha qualcosa di diverso: vediamo di cosa si tratta.

Il primo sito di incontri extraconiugali tutto al femminile

Pubblicità

La prima specificità di Gleeden è che si tratta di un’app pensata e fatta da donne per le donne. Il funzionamento è semplice ed appositamente studiato per supportare le fedifraghe.

Le donne si registrano ed accedono gratis, gli uomini invece, hanno la possibilità di comprare pacchetti di crediti per i loro tentativi di abbordaggio.

Tuttavia una regola è ferrea e da essa non si scappa, ovvero che si possono incontrare soltanto persone già impegnate e non single. Insomma, questa app favorisce ed istiga al tradimento, non è fatta per cuori solitari in cerca dell’anima gemella.

Il successo di Gleeden: gusto del proibito, fuga dalla routine o cosa?

Fin dal 2012, anno della sua creazione, Gleeden ha riscontrato immediato successo presso il gentil sesso in vena, evidentemente, di avventure.

Pubblicità

L’Italia è uno dei Paesi europei che conta il maggior numero di download, soprattutto fra i possessori di iPhone. Inoltre la piattaforma garantisce il totale anonimato degli utenti, che quindi si sentono protetti e portati a pensare di non essere scoperti.

Ma sarà davvero così? Tutto questo sarà sufficiente a passarla liscia e a fugare gli eventuali dubbi di un partner geloso?


Potrebbe interessarti anche...