Gli ex gieffini si rivedono: bacio a stampo tra Jessica Selassié e Biagio D’Anelli

gli ex gieffini si rivedono fd45cc21 57c9 47d9 bae9 acfd873ee3b9

I concorrenti della sesta edizione del GF Vip continuano a far parlare di se, nonostante la loro avventura nella Casa di Cinecittà sia giunta al termine più di un mese fa. I Vipponi, in questione, hanno deciso di fare una bella rimpatriata, andando a cena insieme. Alla serata hanno preso parte Alex Belli, Tommaso Zorzi, Valeria Marini, Clarissa Selassiè, Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli, Giacomo Urtis Jessica Selassié e Biagio D’Anelli. 

La vincitrice del reality show condotto da Signorini, Jessica Selassiè e Biagio D’Anelli nel corso della serata si sono scambiati un bel bacio a stampo.

GF Vip 6, un bacio inaspettato tra due ex Vipponi

Jessica Selassiè e Biagio D’Anelli a poco più di un mese dal termine del GF VIP hanno avuto modo di rivedersi. La principessa e l’opinionista tv, in amicizia, si sono scambiati un bel bacio a stampo: lo conferma anche l’immagine sottostante. (l’articolo continua dopo la foto.)

gli ex gieffini si rivedono reunion ex concorrenti gfvip jessica selassie e biagio danelli si sono baciati 2746164

C’è qualcosa di profondo tra Jessica Selassié e Biagio D’Anelli?

Nonostante il bel bacio a stampo, tra i due ci sarebbe solamente una bellissima amicizia. L’ex gieffino, nelle storie precedenti, stava scherzando anche con gli altri ex compagni gieffini, quindi molto probabilmente con la principessa si è lasciato semplicemente trasportare dall’euforia della serata. (l’articolo continua dopo la foto.)

gli ex gieffini si rivedono Jessica Selassie Biagio Danelli bacio

Al bacio non andrebbe attribuita troppa importanza, non a caso Jessica sui social, al termine del bacio condiviso con Biagio, si è fatta una grande risata.

Dove rivedere il percorso dei gieffini

In attesa della settima edizione che prenderà il via a settembre, gli amanti del GF Vip, su Mediaset Play avranno modo di rivivere le emozioni della sesta edizione in replica streaming. Alla piattaforma in questione è possibile accedere in qualsiasi momento da Smart Tv, Tablet, Pc e Smartphone.

LEGGI ANCHE:  GF Vip 6, spoiler 27 dicembre: Biagio D'Anelli, Miriana Trevisan, Valeria Marini - Giacomo Urtis, a rischio eliminazione

 

 

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...