Gli indispensabili del trucco: i prodotti da portare in vacanza!

gli indispensabili del trucco ecco 2

In fatto di make up, sono pochi gli indispensabili del trucco, quando si parte in vacanza.

Un beauty case ben organizzato con i prodotti davvero necessari a farci sentire bellissime fa la differenza per quanto riguarda i viaggi, gli spostamenti, ma anche la quotidianità cittadina quando la temperatura sale.

Puntate solo ed unicamente sui cosmetici essenziali, magari multitasking per garantirvi una bellezza a tutto tondo, ma con leggerezza, quasi impalpabile.

Curiose di scoprire di cosa non potrete fare a meno quest’estate per essere sempre al top?

Iniziamo!

gli indispensabili del trucco ecco 1

Gli indispensabili del trucco da portare con sé in vacanza

Dite addio al fondotinta che, per colore e consistenza, non si accorda affatto con l’estate e l’abbronzatura. Per un incarnato uniforme e levigato, puntate solo ed unicamente sul correttore e applicatelo sulla zona perioculare per coprire le occhiaie, se presenti. Scegliete la formulazione che meglio risponde alle vostre esigenze, e portatelo con voi, vi farà sentire subito più curate, senza eccessi.

Un tocco di colore sulle gote o sugli zigomi regala immediatamente un aspetto più sano e giovane; non rinunciate a fard o bronzer, ma optate per la texture in crema. Vi garantirete così una lunga durata e ritocchi semplici da fare anche allo specchio dell’autogrill.

Non scordatevi di curare le sopracciglia: procuratevi una “brow pomade”, un cosmetico in gel che le fissa e le colora al contempo, assicurandovi una certa dose di soddisfazione per 12 ore almeno. Impeccabili, da mattino a sera.

Last, but not least: il mascara! Occhi da cerbiatta sono irrinunciabili anche in riva al mare o sulla vetta di una montagna. Meglio prediligere le formulazioni waterproof o tube che aderiscono in maniera eccellente e non colano mai, neppure quando la colonnina di mercurio supera i 40 gradi. Evitate comunque di applicarlo sulla rima cigliare inferiore per scongiurare inutili e antiestetiche sbavature.

Buon viaggio!

gli indispensabili del trucco ecco 2

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...