GOMORRA 3 streaming puntate, anticipazioni, novità e trailer [VIDEO]

GOMORRA 3 streaming puntate, anticipazioni, novità e trailer [VIDEO]

Molto presto arriverà sui nostri schermi Gomorra 3. Tutti si stanno chiedendo: ma quando inizia Gomorra 3? Ufficialmente inizierà il 17 novembre del 2017, quando cioè sarà trasmessa la terza stagione su Sky Atlantic. Mentre secondo alcune indiscrezioni iniziali sembrava che l’uscita fosse stata anticipata all’inizio di novembre, invece è tutto ancora in una fase di stallo fino alla metà del mese prossimo almeno. Gomorra adesso dovrà cercare di restare altrettanto interessante e avvincente anche se alcuni dei protagonisti principali sono irrimediabilmente morti. Anche per questo i produttori sembrano aver scelto quella data (17 novembre 2017), perché secondo alcuni superstiziosi davvero una data magica! Ebbene alle 21:20 saremo tutti davanti allo schermo per verificarlo!

Alcuni dei personaggi principali come Gennaro Savastano oppure la bella Patrizia, resteranno sullo schermo e faranno nuove battaglie anche per vendicare la morte di Pietro Savastano. La guerra ricomincia e dopo la scomparsa del Boss tutto cambierà. Infatti, pare che ci saranno tantissimi nuovi personaggi e trame intricate, anche se quello che interessa di più ai fan più accaniti è senz’altro il destino di Ciro Di Marzio e soprattutto in che modo la rivalità tra i due, potrebbe diventare il vero fulcro della terza stagione.

GOMORRA 3 streaming puntate, anticipazioni, novità e trailer

Tutte le novità di Gomorra 3

Secondo le indiscrezioni, sembrerebbe che Ciro non si trovi a Napoli quando inizia la terza stagione e quindi la storia dovrebbe fare di lui personaggio un po’ più debole rispetto a Genny che invece si sta ingrandendo. Oltre le vicissitudini legate a Scampia, la terza serie di Gomorra si occuperà anche di un territorio un po’ più vasto.

LEGGI ANCHE:  3 pratiche mediche cinesi che aiutano a guarire il tuo corpo da molti disturbi comuni

La storia sarà ripresa da dove si interrompe, quindi alla morte di Pietro Savastano. La vendetta non è sufficiente soprattutto però per il boss Ciro, a cui è stata uccisa la figlia. Oltre ai confini di Napoli e al di là di quelli che sono i legami classici intesi per la camorra, questa serie svelerà tutto quello che la malavita può organizzare per accaparrarsi il territorio.

GOMORRA 3 streaming puntate, anticipazioni, novità e trailer:

E’ possibile vedere lo streaming delle puntate direttamente su NOW TV, la tv in diretta di sky.

Vi lasciamo al trailer, buona visione!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...