Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Grande Fratello: Barbara D’Urso annuncia una conferma per la prossima edizione. La conduttrice torna a settembre

Pubblicità

Come è ormai noto, Barbara D’Urso condurrà anche la prossima edizione del “Grande Fratello” (Nip). La presentatrice ha annunciato in questi giorni la conferma di Cristiano Malgioglio come opinionista.

I due sono molto amici ed oltre al “Grande Fratello” dello scorso anno, hanno lavorato insieme alla riedizione del brano “Dolceamaro”, che la conduttrice aveva cantato nel 1980. Molte sono le foto che mostrano l’affiatamento tra i due (una volta si sono persino baciati scherzosamente in diretta durante il reality e “Malgi” ha confessato che è stato il suo primo bacio “vero” con una donna!). Cosa combineranno nella prossima edizione?

Pubblicità

Intanto però a settembre ripartirà il “Grande Fratello Vip” condotto dal Alfonso Signorini dopo lo straordinario successo ottenuto pochi mesi fa in un clima del tutto particolare a causa del Coronavirus.

Gli auguri dopo il litigio

Di recente sembrava che l’amicizia tra Barbara D’Urso e Cristiano Malgioglio fosse in crisi a causa di un litigio, ma un grande gesto d’affetto del cantante li ha riappacificati. Durante la puntata di “Pomeriggio Cinque” del 7 maggio, lui si è collegato in diretta per farle gli auguri per il suo 63° compleanno e la tensione si è smorzata.

Grande Fratello e non solo per Barbara D’Urso!

Nella serata di ieri, domenica 14 giugno, “Live-Non è la D’Urso” si è concluso (sconfitto dal nuovo programma di Carlo Conti su RAI 1 “Top 10” con 1.971.000 spettatori pari al 12.1% contro 1.971.000 spettatori pari al 12.1%). Rivedremo Barbarella a settembre con tutti i suoi programmi, quindi non solo l’appuntamento della domenica sera e “Pomeriggio Cinque” (proseguiti e anche più del previsto per parlare del Covid-19); ma tornerà anche “Domenica Live”. Segnerà il ritorno alla normalità visto l’allentamento della tensione per la pandemia.

Pubblicità

Insomma, la conduttrice partenopea va sempre alla grande, nonostante la prima punta del nuovo programma di Carlo Conti sia stato preferito a “Live – Non è la D’Urso“! In ogni caso gli ospiti erano di quelli capaci di incollare il pubblico al teleschermo: c’erano il leader della Lega Matteo Salvini ed il critico d’arte e politico Vittorio Sgarbi, che hanno affrontato le cinque “Sfere”, tornate dopo il lockdown; Asia Argento e Morgan, tra i quali sono ancora volati stracci, e Fabrizio Corona, sollevatissimo di non dover tornare in carcere per scontare altri nove mesi. Lo ha deciso la Corte di Cassazione.


Potrebbe interessarti anche...