Grande Fratello Nip e Temptation Island Nip: novità causa Coronavirus

Il “Grande Fratello Nip” potrebbe essere rimandato a data da destinarsi a causa del Coronavirus; a sostituirlo potrebbe essere “Temptation Island Nip”. A lanciare l’indiscrezione, è “Dagospia” di Roberto D’Agostino.

Il prossimo “Grande Fratello” per persone non famose dovrebbe essere presentato a settembre, alla fine dell’estate, da Barbara D’Urso. Era stata lei stessa ad annunciarlo, ma pare che non sarà così. Barbarella non ha ancora commentato: staremo a vedere.

Per quanto riguarda “Temptation Island Nip”, invece, anche se verrà mandato in onda, dovrà attenersi alle disposizioni governative di distanziamento sociale. L’aveva annunciato l’autrice Raffaella Mennoia, dicendo che anche se alcuni programmi di Maria De Filippi erano ufficialmente sospesi a causa del Covid-19, non significava che la squadra non stesse lavorando per il pubblico. Non si sa se e come sarà possibile impedire il contatto fisico tra fidanzati e tentatori; “Dagospia” suggerisce che potrebbero essere messi in quarantena tutto il cast e la produzione prima della messa in onda. Chissà!

Intanto, come abbiamo raccontato in precedenti articoli, è certo che lunedì 20 aprile ripartirà “Uomini e Donne” di Maria De Filippi, come sempre alle 14.45 su Canale 5. Ovviamente con tutti gli accorgimenti conformi alla difficile situazione che stiamo vivendo.

Infatti è stato pensato un nuovo format. Per il momento si potranno corteggiare solo due persone, ovvero la tronista del Trono Classico Giovanna Abate, che dopo essere stata corteggiatrice di Giulio Raselli (ora felicemente fuori dal programma con Giulia D’Urso) ha voluto rimettersi in gioco, e la dama del Trono Over Gemma Galgani, alla “perenne” ricerca dell’amore. La modalità di corteggiamento sarà scritta, visto che gli incontri non sono possibili: si dovrà corteggiare le due donne “con le parole”.

LEGGI ANCHE:  Domenica Ventura, grosse novità in vista per il programma di SuperSimo

Ci saranno gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, ma in collegamento Skype. Gemma Galgani riuscirà a non idealizzare i corteggiatori? Staremo a vedere! Maria De Filippi e Gianni Sperti l’hanno già avvisata che non sarà facile.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...