Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Grande Fratello rivoluzione, il programma ripartirà senza Barbara D’Urso: quando e chi la sostituirà

Pubblicità

Rivoluzione al “Grande Fratello”: in queste ore è giunta notizia che a condurre la prossima edizione del reality, non sarà Barbara D’Urso (che sembra non vedesse l’ora di tornare!). Lo ha rivelato lei stessa a “TV Sorrisi e Canzoni”, senza però chiarire le ragioni della scelta di Mediaset.

La conduttrice tornerà al timone di “Domenica Live” (sospeso per due mesi a causa del Coronavirus, trattandosi di un programma di puro intrattenimento); poi naturalmente continuerà a presentare “Live-Non è la D’Urso” e “Pomeriggio Cinque”, proseguiti in questo periodo anche per fornire informazioni sulla pandemia.

Pubblicità

Chi sostituirà Barbarella alla conduzione del “Grande Fratello” (ormai detto “Nip”, per distinguerlo da quello “Vip”)? “TVBlog” ha rivelato che sarà Alfonso Signorini, reduce dal successo (ma anche da qualche veemente critica da cui il giornalista, direttore dei settimanali “Chi” e “Spy”, ha dovuto difendersi) come conduttore della quarta edizione del “Grande Fratello Vip”, vinta da Paola Di Benedetto.

Tornerà già a settembre. Come opinionista sarebbe stato confermato Pupo.

Pare che Mediaset voglia sfruttare l’indice di gradimento che ha avuto il duo. E Wanda Nara? La moglie e manager di Mauro Icardi non è stata ancora confermata. Naturalmente se verremo a conoscenza di qualche novità, ve lo riferiremo!

I protagonisti del “Grande Fratello Vip 4” fanno ancora discutere

In attesa di conoscere maggiori dettagli sul “Grande Fratello” destinato alla “Non Important People” (mentre notoriamente “Vip” significa “Very Important People”), a distanza da un mese dalla quarta edizione del programma dedicato alle celebrità, i suoi protagonisti non cessano di far parlare di sé. Per esempio Licia Nunez (chiacchierata per essere stata la fidanzata di Imma Battaglia, oggi moglie di Eva Grimaldi, facendo ingelosire la sua attuale compagna, Barbara Eboli).

Pubblicità

Intervistata da Giada Di Miceli a Radio Radio, ha fatto delle rivelazioni “piccanti” riguardo alla sua ex coinquilina Antonella Elia.

Quest’ultima, sesta classificata del reality, si è dimostrata una grande provocatrice e anche il suo rapporto con Licia, non è stato idilliaco.

La showgirl l’ha definita “cobra che striscia”, al che l’attrice de “le Tre Rose di Eva” ha commentato: “E’ evidente che è l’ennesima dichiarazione d’amore nei miei confronti … Evidentemente le manco”.

Licia ha soprattutto dichiarato che, quando capitava che dormissero insieme, la Elia avrebbe ammesso che le provocava “scompensi”. Antonella (che ha ritrovato la serenità con il fidanzato Pietro Delle Piane dopo le presunte “corna” di lui con Fiore Argento) risponderà? Quel che è certo è che, a vent’anni di distanza dalla prima messa in onda, il “padre dei reality” non cessa mai d’interessare, che sia nella sua versione “Nip” o “Vip”.


Potrebbe interessarti anche...