Grande Fratello Vip 2019: Karina Cascella tra i concorrenti? La sua risposta

“Caccia” ai concorrenti del Grande Fratello Vip 2019: ci sarà anche Karina Cascella? Le notizie di una sua possibile partecipazione alla quarta edizione del programma si sono rincorse nelle ultime settimane e chi segue i reality show, vedrebbe bene anche l’ex personaggio di Uomini e Donne e tante volte ospite di Barbara D’Urso. Karina aveva già partecipato a La Talpa.

Tuttavia il sito Gossip e TV fa sapere che giovane, rispondendo su Instagram alle domande dei suoi fans, ha negato decisamente la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Assolutamente no, ha detto, affermando di non capire perché il suo nome sia saltato fuori. Tra l’altro Karina ha una bimba piccola, Ginevra, e mai e poi mai si separerebbe da lei a lungo.

Intanto non si sa ancora nulla sui reali partecipanti al programma: per ora si sa di più su chi ha rifiutato. Rifiuto “eccellente” è stato quello di Jessica Notaro, concorrente di Miss Italia 2007 poi balzata suo malgrado agli “onori” della cronaca per essere stata sfregiata con l’acido dall’ex fidanzato, e successivamente vincitrice di Ballando con le Stelle di Milly Carlucci.

Scialpi rifiuterà quasi sicuramente: il cantante di Rockin Rolling e Pregherei non ha fatto mistero di non essere rimasto soddisfatto per il compenso proposto. Ha lamentato cachet più alti per gli sconosciuti.

Per il reality show sono fatti i nomi di Matilde Brandi, Loredana Lecciso, Lorenzo Riccardi, Mariano Catanzaro, Andrea Melchiorre e Cicciolina. Poi di Claudia Galanti, Adriana Volpe, Giucas Casella e Divino Otelma, ma non c’è nulla di confermato.

Senz’altro il pubblico spera di vedere concorrenti interessanti, capaci di mettere “pepe” nella Casa. Senza ombra di dubbio, in studio lo metterà il nuovo conduttore, Alfonso Signorini, già co-conduttore con Ilary Blasi. Naturalmente non mancheranno neanche quest’anno gli opinionisti, ma a quanto pare non si sanno ancora i nomi. Si parla di Katia Ricciarelli, di Elenoire Caselegno, di Giulia De Lellis (che, ricordiamolo, si è classificata quarta alla seconda edizione del Grande Fratello Vip) e di Pamela Prati, che tempo fa ha fatto parlare di sé per la famosa questione di Mark Caltagirone. Vedremo che novità ci saranno.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...