Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Grande Fratello Vip 2020 gossip: Adriana Volpe scatenata, l’intervista al marito

Grande Fratello Vip
Pubblicità

Oggi vorremmo riflettere sul Grande Fratello Vip e i suoi partecipanti. Le regole sono state infrante più volte e anche le famiglie da casa hanno dovuto intervenire per calmare i bollenti spiriti di qualche moglie e mamma.

Non ci sono ne’ morali da fare ne’ tabù, prendiamo come esempio Adriana Volpe. Lei è una che le regole del GF le ha violate fin dal principio.

Grande Fratello Vip 2020: Adriana Volpe protesta togliendo il microfono

Pubblicità

Risale a una decina di giorni fa la protesta della conduttrice contro gli autori del programma.

La showgirl si è ribellata alla produzione del reality di canale 5 condotto da Alfonso Signorini e per protestare si è tolta il microfono. Non solo, la showgirl ha litigato con vari coinquilini. Per esempio con Antonio Zequila, che ha insistito a ricordare un loro incontro che lei naturalmente ha negato e ha giurato addirittura sulla figlia Gisele.

La conduttrice ha sostenuto di essere vittima di un taglia e cuci di montaggio fatto a bella posta. per esempio con riguardo ai suoi rapporti con Andrea Denver. In proposito Roby Parli le ha inviato più lettere, ricordandole il suo ruolo primario: moglie e madre.

Adriana Volpe non ha mai accettato i suggerimenti degli autori, né le scuse di Denver. Ipse dixit: “Penso che quest’anno dormirò tanto, tanto, scordati di me caro GF”.

Roberto Parli non ha mai avuto dubbi sul suo rapporto con la moglie

Con la sua lettera alla moglie Roberto Parli ha cercato di comunicare quanto sta accadendo fuori dalla Casa, come la grande quantità di pettegolezzi alla quale è stato costretto a far fronte: “Non ero preparato a quest’ondata e non è facile fronteggiarla”, ha raccontato a Fanpage.

Dopo la tua lettera, Adriana ha protestato staccando il microfono.

Pubblicità

L’intervista al marito di Adriana Volpe

Roberto Parli continua nell’intervista rilasciata a Fanpage: “Adriana ha ovviamente colto questa opportunità per farsi conoscere, poi a quale emittente televisiva deciderà di legarsi non lo so. Non c’è ancora alcun accordo sul futuro. Chiaramente le farebbe molto piacere si aprisse una porta su Mediaset ma è lei che si occupa della sua carriera, decide autonomamente. Piacerebbe anche a me riuscisse a trasferirsi a Milano, sarebbe più comodo per la nostra famiglia. Adesso Adriana vive a Roma, io a Montecarlo e i miei a Lugano. Un suo trasferimento a Milano sarebbe perfetto.”

Non è semplice. Sono rimasto solo con la bambina a Roma, non sono nella mia città, non ci sono i miei amici. Sono abituato a vivere tra Montecarlo e Lugano che sono due villaggi dove ti distrai, esci, fai quattro chiacchiere. Qui ho i fotografi sotto casa, mi fotografano perfino quando vado a cena con la bambina. Non ero abituato.”

Intanto il marito della Volpe, insieme alla figlia Gisele, ha annunciato di aver deciso di lasciare l’Italia per un periodo in seguito alla diffusione del coronavirus. “Scappiamo dal coronavirus, andiamo al caldo!”, ha annunciato il marito della gieffina. La destinazione è la Costa Rica: qui Parli e la piccola Gisele attenderanno che la situazione in Italia si sia calmata e la fine del Grande Fratello Vip.


Potrebbe interessarti anche...