Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Grande Fratello Vip 2020 gossip: Denver ha sedotto Paola Di Benedetto?

Grande Fratello Vip 2020
Pubblicità

Si è molto parlato di Andrea Denver al Grande Fratello Vip 2020. Premesso che in questa stagione ne sono accadute di tutti i colori, ancora ci domandiamo, se è o meno vero che certi gossip rispondano a verità. Al Grande Fratello Vip 2020 è successo un po’ di tutto: liti, incomprensioni, riappacificazioni, complotti, strategie ma è accaduto anche quello che non ci aspettavamo. Risponderà a verità?

Grande Fratello Vip 2020 gossip: Fabio Testi e la rivelazione shock

Torniamo con la memoria a una festa di compleanno, esattamente tra il 29 febbraio e il primo di marzo 2020. In casa c’è stata una festa per Licia Nunez. Ci sono stati balli, alcool a fiumi, con cui gli inquilini si sono “divertiti”. L’attrice ha compiuto 40 anni, età magica per una donna.

Pubblicità

In seguito ecco il sorprendente spoiler: “Denver ha sedotto Paola Di Benedetto”.
Fabio Testi mentre dialogava con Antonio Zequila e Antonella Elia si è lasciato sfuggire una rivelazione che se fosse vera, avrebbe dell’incredibile.

Ricordiamo che Paola di Benedetto e Andrea Denver sono entrambi fidanzati e i dichiarano innamorati. Lei è in coppia con Federico Rossi, lui con Anna Wolf. “Lui vuole sedurre mentre dorme”, ha sussurrato Testi, come sembra, e la Elia ha risposto: “Peccato che non seduce”.

Testi ha quindi continuato: “Hai voglia se ha sedotto!”. La Elia ha replicato: “Ma parli di Sara che è un po’ innamorata di lui?” Testi, facendo segno di no ha pronuncitoa con il labiale, il nome di Paola. Zequila con un’espressione più eloquente ha confermato le parole di Testi.

Anna Wolf e il suo messaggio al fidanzato

Ciao Andrea, spero che tu stia bene e stia resistendo li. Qualche aggiornamento su di me: sono tornata dalla Germania e attualmente sono a casa con la mia famiglia in North Caroline, cosa veramente bella. Ho sentito che sei un po’ preoccupato e anche a volte un po’ giù di morale, ma voglio che tu sappia assolutamente che non c’è nulla di cui tu debba preoccuparti.”

Io sono sempre con te, ti amo moltissimo e mi manchi da impazzire. So per certo che la tua famiglia e i tuoi amici ti supportano e sono molto fieri per quanto tu stia facendo! Per favore, cerca di rimanere positivo. Spero di vederti presto. Ti amo!”.

Al Grande Fratello Vip può succedere anche questo, ma la conferma? Non sembra essere ancora arrivata!

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...