Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Grande Fratello Vip 2020 gossip: espulso un concorrente?

gossip
Pubblicità

Nuovo scandalo al Grande Fratello Vip 2020?

Grande Fratello Vip 2020 gossip: concorrente sbugiardato dalla fidanzata

Il presunto caso riguarda Matteo Alessandroni, già entrato nella “Casa più spiata dagli italiani” durante l’ultima diretta del GF Vip 4. A quanto sembra avrebbe nascosto la propria condizione sentimentale affermando di essere single.

Pubblicità

Peccato che il personal trainer romano sia stato sbugiardato dall’attuale fidanzata, Eleonora Gaspodini. Per questa alzata d’ingegno Matteo potrebbe essere espulso e anche perdere la fidanzata.

Matteo Alessandroni è uno dei tre super boys che gli autori e Alfonso Signorini hanno accolto per alzare la temperatura alle donne partecipanti. Finora infatti le donzelle s’erano lamentate che la parte maschile si era rivelata “poco intraprendente”.

Grande Fratello Vip 4, l’intervento della fidanzata

La fidanzata del concorrente super-boy e presunto single ha postato da poco su Instagram un messaggio che sbugiarda il suo ex, che la signorina ha definito un opportunista e arrivista.

Ci ho riflettuto un po’ prima di parlare perché l’argomento mi fa ancora male…ma è giusto che chi mi conosce sappia la verità su me e Matteo” ecco quanto ha scritto Eleonora. “Fino a poche ore prima che entrasse nella Casa ci siamo visti e lui non mi ha detto niente se non che fossi la donna della sua vita, per poi scoprire in diretta che lui si sia dichiarato single ed è stata una doccia fredda!”.

Sarà proprio tutto vero?

Eleonora Gaspodini si è sfogata

Pubblicità

Eleonora ha definito il suo presunto fidanzato un “morto di fama”. La ragazza ha quindi continuato il suo sfogo su Instagram: “Già quest’estate ho affrontato un gossip di basso livello e ora, con quest’ultima pagliacciata ho realmente capito che la persona con cui pensavo di poter costruire un futuro in realtà non era altro che un’opportunista, arrivista disposto a tutto pur di aver dieci minuti di notorietà. Vi ringrazio per ogni pensiero che avete avuto per me e tranquilli, casco sempre in piedi”.

Meglio morti di fame che morti di fama!” è stata la battuta finale dell’arrabbiatissima Gaspodini. Rimaniamo in attesa di smentite o conferme da parte di Matteo Alessandroni.

Dalle pagine di Fanpage apprendiamo pure di un presunto flirt con Carmen Di Pietro, di cui postiamo la foto. Se l’attuale pettegolezzo risultasse realtà, potrebbe essere espulso dal Grande Fratello Vip 2020.


Potrebbe interessarti anche...